1. In viaggio. la pioggia di parigi


    Data: 30/12/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pato3

    ... cazzo ben bagnato decise che era ora di prendere qualche decisione autorevole e la penetrò analmente, a sorpresa. Brigitte però non fece alcun cenno, anche se non era quello che aveva in mente, si sentiva bene presa da un ragazzo tanto forte e deciso. I colpi del ragazzo erano a pochi centimetri dalla faccia del marito, che avendo davanti la fica libera approfittò per leccarla, e allungando la lingua riusciva anche a leccare il pene del ragazzo che non si accorgeva di niente. Allora l'uomo ricominciò a masturbarsi ferocemente. Le palle di Mauro gli sbattevano in faccia al ritmo del sesso. Ogni tanto il ragazzo si ricordava di calpestare quelle di Jean (ma con gran delicatezza).
    
    Mauro sentiva che sarebbe durato ancora il necessario per provare una nuova posizione che la sua fantasia di avvinazzato gli aveva appena suggerito: mettere a novanta il cornuto, ma servirsene solo come appoggio per continuare a scopare la donna. Seguirono le istruzioni dell'italiano, e il marito premuroso si chinò sperando in una clemente penetrazione che non arrivò, su di lui la moglie apriva le gambe e offriva nuovamente la fica, e cosa che ...
    ... ancor più mancava al giovane le grosse tette tutte per i suoi occhi, le sue mani e la sua bocca. Come detto la clemente penetrazione per Jean non arrivò, però Mauro erta troppo buono in quel momento e così ogni tanto cingeva la pancia dell'uomo a novanta gradi, dandogli l'illusione di essere posseduto. Poi si spinse ancora oltre, e sempre mentre scopava a ritmo incessante la donna, prese per un attimo in mano il cazzo di lui che aumentò notevolmente il volume della sua erezione.
    
    Pronto a venire il ragazzo prese in braccio la donna, la volse a testa in giù tenendola per la schiena e le leccava la fica in una posizione "sessantanove" all'in piedi. Spingeva la testa di lei contro il suo cazzo che entrava quasi tutto nella sua bocca, ma quando fu ora di venire prese la faccia di Jean e gli spruzzò addosso, con ancora tra le braccia la ragazza, che non era leggerissima dopo un po'.
    
    Mauro passò la notte lì, dopo aver avvisato Gianni che non sarebbe tornato. Dormì nel letto con i due nuovi amici, mentre Jean dormiva scopò di nuovo la donna. Il giorno dopo tornò a casa ma promise a Jean e Brigitte che sarebbe tornato volentieri.. 
«1...3456»