1. Il gioco delle coppie alle terme


    Data: 30/12/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Spettro82, Fonte: Annunci69

    ... d'acqua" dove vedemmo un giovane uomo dal fisico curato inginocchiato sotto la lama d'acqua con gli occhi socchiusi.
    
    "Bingo" sussurrai alla mia compagna di giochi, il costume era quello...ora si trattava di vedere se la ragazza che lo accompagnava aveva il costume bianco e incrociare il loro sguardo per capire se erano interessati ad iniziare un complice gioco di seduzione.
    
    Alessia non aveva nessuna intenzione si aspettare oltre, e senza indugiare si mise davanti a lui sotto la lama antistante, iniziando a muoversi in modo sinuoso mentre l'acqua tiepida le massaggiava il corpo.
    
    I seni generosi tradivano la sua voglia di lasciarsi ammirare, mentre i capezzoli durissimi spuntavano da un reggiseno che ormai non c'era più.
    
    Quando arrivò la compagna del ragazzo ci fu un incrocio pericoloso di sguardi, l'imbarazzo lasciò il passo ad un sorriso complice e le due si unirono in un bacio saffico sotto la cascata che le accarezzava con la sua acqua tiepida.
    
    Mi misi a fare da palo ad uno dei due ingressi mentre il mio "socio" senza bisogno che io parlassi aveva deciso di fare lo stesso all'altro ingresso.
    
    "Se non c'è nessuno io vorrei..."
    
    La ragazza lo aveva quasi sussurrato, senza nemmeno aspettare un gesto di assenso la sua lingua stava leccando il ventre della mia lei...lentamente, senza smettere di guardarla fissa con uno sguardo da vera puttana.
    
    Il suo insolente caschetto biondo era ormai tra le cosce di Alessia che intanto aveva iniziato ad ansimare ...
    ... rumorosamente.
    
    La snella sacerdotessa di saffo a questo punto si sfilò con un gesto delicato il reggiseno e senza esitazione andò ad infilarlo in bocca ad Alessia, avendo maliziodamente cura di lasciare che la parte a contatto con la sua fica finisse sulla lingua.
    
    "Ora puoi fare pure rumore..."
    
    Lo disse entrando con tre dita, mentre mia Moglie ormai senza ritegno si era messa a culo in fuori appoggiata con le mani alla parete di marmo.
    
    La situazione era paradossale, eppure non arrivava nessuno, un paio di coppie mature se ne stavano nelle vasche termali oltre la porta che stavo piantonando, ignare di tutto mentre lingua e bocca stavano portando la mia lei ad un orgasmo sfacciato ed intenso.
    
    Poi dopo minuti che ci parvero infiniti un gruppo di ragazze entrarono nella sala di reazione di fianco a dove eravamo, ed iniziarono a girare nelle vasche che alternavano acqua calda e ghiacciata per riattivare la circolazione.
    
    Ormai erano troppo vicine perché noi potessimo continuare a giocare, ci fu un attimo di incertezza poi ebbi l'idea per continuare a vedere le nostre donne leccarsi tra le cosce lontane da occhi indiscreti.
    
    Lungo il percorso che conduce all'esterno delle terme c'è una vasta area relax dove nella penombra ci si può abbandonare su lettoni tondi ad acqua o sdraiarsi in una bizzarra sala tonda, su dei lettini disposti in cerchio riscaldati da rosse lampade termiche.
    
    In questi spazi non é difficile vedere coppie che si coccolano abbracciati, o in alcuni ...