1. La seconda confessione


    Data: 02/01/2021, Categorie: Tradimenti Autore: coppiastrana80, Fonte: Annunci69

    Era appena passata una settimana da quella confessione così cruda e reale. Le mie sensazioni erano un turbinio di delusione (tanta), incredulità (molta) ed eccitazione (tantissima). In cuor mio però ho sperato che quello fosse stato solamente un incidente di percorso e che, tanto la mia eccitazione che la mia frustrazione per ciò che era accaduto, costituissero unicamente una parentesi che mai sarebbe potuta ripetersi nella nostra vita. Come già anticipato, la settimana dopo quella confessione eravamo insieme a letto, quando lei esordì dicendomi una frase che ritengo non potrò mai dimenticare. " Dato che la cosa ti ha eccitato così tanto, sarai contento di sapere che prima di B. sono stata a letto con T...E' stata una cosa che è andata avanti due o tre volte, lo giuro, ma adesso ho smesso".
    
    Mi sono sentito raggelare. La ragazza più pura del mondo, quella che credevo fosse una santa e che si trasformasse in porca soltanto nelle nostre lenzuola, adesso stava venendo fuori in maniera assolutamente incontrollata ed inusuale.
    
    Le chiesi se non stesse scherzando. Probabilmente lo stavo implorando, che fosse uno scherzo. Dentro di me l'agitazione prese il sopravvento ed iniziai a tremare. Non ero più così eccitato, anzi. Ero nervosissimo. Mi veniva da piangere.
    
    Lei iniziò a raccontare, in maniera assolutamente naturale, come se fosse la cosa più normale di questo mondo.
    
    "Ho iniziato a studiarci l'anno scorso, ricordi? Ci andavo a casa.
    
    E' nato per gioco, ti giuro ...
    ... che non volevo fare nulla. Poi lui mi ha riempito di complimenti, che sei carina, che sei bella...ed io allora ho iniziato a provare piacere da quelle parole. Poi lui è carino, lo conosci...non è proprio brutto. Ma al di là di questo, mi ha saputo prendere ed io al solito, perchè forse ogni tanto il blackout si impadronisce di me, ho ceduto. L'abbiamo fatto poche volte comunque. E devo dirti che neanche mi è piaciuto chissà quanto...durava poco per i miei gusti". Ero allibito. La mia ragazza che parlava in quel modo, che commentava prestazioni sessuali da lei vissute senza di me. Che criticava anche. Mi sembrava di essere vittima di un sogno. Un incubo per la verità. Mi guardò fisso negli occhi, mettendomi quasi in una sorta di timore. Lei adesso aveva il potere. E lo poteva usare come voleva. Aveva anche notato che intanto il mio cazzo era nuovamente diventato duro e questa cosa, sicuramente, io non sapevo come spiegarla. Lei però interruppe il mio imbarazzo con una semplice frase "dal risultato che vedo, ti eccita che io faccia sesso con altri". Le chiesi di raccontarmi qualche particolare. E, come al solito, lei non se lo fece ripetere. "Ha un cazzo normalissimo e scopa pure non troppo bene. Lecca decentemente. Io gli ho fatto forse uno o due pompini, ma non ho mai ingoiato nulla. Lo abbiamo fatto una volta senza preservativo. Mi piace di più senza, poi è venuto sulla schiena. Non preoccuparti, mai messo dietro con lui. Ma adesso è finita. Non è stato come con B, è durato ...
«12»