1. Colpo di fulmine al club med


    Data: 02/01/2021, Categorie: Etero Autore: forrestsherman

    ... la nostra pelle.
    
    Lei si fermo' e all'orecchio mi chiese: “prenne moi, baise moi, fammi tua, fais moi jouir fammi godere, il y a logtemps che je ne baise un homme, e' un po' di tempo che non vado con un uomo, j’ai envie ho voglia, comme toi proprio come te”.
    
    Mi avvicinavo col pisello alla patatina, lei da subito inizio a tremare, le massaggiavo il clitoride e le allargavo dolcemente le labbra della fica toccando lentamente al suo interno, lei emise un piccolo gemito e inaspettatamente venne cercando di stringere le gambe, ma con le mani riuscii a tenerle divaricate tanto che io proseguii' con i miei accarezzamenti intorno al mio pisello conficcato dentro e sfiorando la sua fica aperta.
    
    Lei disse: “pardonne moi , scusami, perdonami si j’ai joui tout de suite se sono venuta subito,j ‘avais…. tellement envie de …baiser …avevo… cosi' tanta voglia di scopare que je n’ai pas pu me retenir che non mi sono trattenuta, je voulai jouir tout de suite volevo godere subito”. Poi mi prese per la testa, di nuovo uno fronte l'altro lasciando le gambe divaricate, prese dolcemente il mio pene durissimo, e lo estrasse dalla figa colante, lo strofinò un po' sul clitoride e lungo il solco poi si fermò e mi disse di “donne le moi..baise moi..” , così le misi le mani attorno al collo, iniziai a baciarla e delicatamente a penetrarla mentre lei con la sua mano destra seguiva il cazzo che entrava dentro di lei e quando l’ebbe dentro tutto, mi mise le mani sul sedere massaggiandomi entrambe ...
    ... le natiche, era bellissimo, la sua figa calda e umidissima, la penetravo piano… Rimanemmo per diversi minuti fermi in quella posizione, ci baciavamo e ci accarezzavamo a vicenda mentre il mio cazzo era sempre dentro di lei, era stupendo sentire quel calore attorno a lui.
    
    Dopo mi fece sedere sulla brandina e lei in ginocchio mi succhiò il pisello con un pompino che rese il mio cazzo durissimo, e lei lo massaggiò con devozione e poi si alzò e a poco a poco prese a infilarselo impalandosi su di me, di fronte.
    
    Sentivo le sue labbra della fica che ma accarezzavano, poi scese tutta su di me, io tirai indietro la testa e inizia ad ansimare, sentire il cazzo sprofondare nel suo intimo era stupendo, tanto che restai immobile, mentre lei si muoveva e mi baciava e mi accarezzava il petto.
    
    I nostri respiri si facevano sempre piu' affannosi e mi chiese di venirle dentro presto, e anch'io volevo godere subito di lei, mentre le nostre labbra si staccarono per un attimo e mi disse: ti sento dentro, sto venendo, je jouis…vien toi meme…vieni tu, godi! e subito venni e sborrai copiosamente dentro di lei, godendo come un adolescente alla sua prima chiavata, ma mi rimase duro e continuammo il gioco per diversi minuti durante i quali sentivo una sensazione magnifica, volevo che non terminasse mai, così le dissi di non fermarsi, e lei, con la fica inondata dal mio latte che colava fuori sul mio pube, continuò a muoversi sempre più forte col bacino, finchè fu presa da un nuovo orgasmo e ...
«12...4567»