1. Svergination (2)


    Data: 03/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    Senza darmi la possibilità di riprendermi completamente, Ahmed mi afferra per un braccio e mi trascina letteralmente verso la parete, alla quale vedo appoggiato Faruk che si accarezza piano piano il suo obelisco di carne, svettante fiero verso l’alto. Mi sento sollevare e mi ritrovo in piedi: due braccia forti mi costringono a girarmi, dando le spalle allo stallone, e poi ad accovacciarmi sul suo ventre. Piegate le ginocchia, sento subito il contatto tra il mio solco e il glande del cazzo di Faruk, il quale armeggia per penetrarmi. Ci riesce in men che non si dica e mi impalo sulla sua alabarda spaziale.
    
    Con quell’attrezzo tutto su per lo sfintere, la mia schiena si inarca e la mia testa si riversa sulla spalla del turco. Il godimento riparte come e più di prima. Inoltre, qualcosa sta solleticando la mia rosellina profanata: risollevo il capo lentamente e scorgo la faccia di Luca tutta spiaccicata contro il mio culo. La sua lingua mi percuote ripetutamente l’anellino, adesso molto più sensibile, sia a causa dell’orgasmo appena provato, sia per la dilatazione cui è costretto dalla verga di Faruk.
    
    Alle spalle della troietta si sta posizionando Enrico, che si sputa sul cazzo e poi punta al buco di Luca. Spinge e la rosellina della puttanella cede subito, dal momento che vedo l’asta del mio ragazzone sparire nel suo budello in quattro e quattr’otto. Naturalmente, anche stavolta lo sbarbatello non fa una piega: riceve quel ben-di-Dio senza colpo ferire, mentre continua a ...
    ... torturare il mio buco già sommamente stimolato.
    
    All’improvviso, una mano mi afferra per i capelli e mi fa torcere il collo. Un attimo dopo le mie fauci sono colme della minchia spropositata di Ahmed. L’affondo mi strozza e un colpo di tosse mi fa sputare muco dal naso, visto che la mia bocca è completamente ostruita. Non mi faccio certo spaventare e inizio a spompinare lo stallone con estrema perizia.
    
    “Guardati! Che gran porcona che sei! Tutta aperta!”, mi insulta Ahmed, sempre tenendomi per i capelli e fottendomi il cavo orale.
    
    Godo talmente tanto che le mie gambe si sollevano quasi involontariamente, offrendo così alla troietta la mia rosellina da piluccare con più facilità. La sua attività preferita, però, è succhiare, e perciò incolla le sue labbra alla parte alta del mio anellino, e inizia una intensa ciucciata, come se stesse torturando un clitoride. L’effetto suppongo sia lo stesso, perché le mie membra vengono percorse da capo a piedi da un brivido che mi scioglie completamente. Il mio ventre sembra svuotarsi e dal buco espello degli umori che Luca si affretta a ingurgitare, come capisco dal risucchio che si sente risuonare nella cantina. Il suo corpicino, intanto, viene sballottato dai colpi impietosi che Enrico gli sta inferendo nello sfintere, anche se lui non gli dà troppo peso, pur percependosi che sta godendo come un porco.
    
    La verga di Faruk ha ormai raggiunto la bocca del mio stomaco: non mi dà più fastidio, ma mi procura un piacere diverso, che avevo ...
«1234»