1. Svergination (2)


    Data: 03/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... quasi dimenticato, essendo passato un secolo dall’ultima volta che ben trenta centimetri di carne hanno profanato le mie intimità. Gli cingo il collo con il braccio sinistro e abbandono per un momento il cazzone di Ahmed per voltarmi e baciarlo. Lui ricambia con passione e poi mi fa rivoltare per riprendere a spompinare suo fratello.
    
    “Queste puttanelle hanno proprio bisogno di essere ripassate a dovere!”, esclama, d’un tratto, il fratellone, e, con uno strattone, mi priva della sua virilità. Si avvicina ad Enrico e gli dà due colpetti sulla spalla. Il mio boy svuota il budello di Luca e si alza in piedi.
    
    Subito il turco gli sussurra qualcosa all’orecchio ed Enrico, fissando il culo della troietta, mormora: “Sì, credo che ce la possa fare”. Dopodiché, Ahmed afferra Luca per un braccio e lo trascina un po’ più in là da noi. Si sdraia a terra e punta la sua mazza dritta verso l’alto. Enrico costringe il ragazzino a sedersi sulla minchia del turco e quello obbedisce senza protestare. Il cazzone gli si pianta in corpo come un coltello nel burro: solo un lieve sospiro esce dalla gola di Luca. Poi, il gigantone gli mette una mano sulla nuca e lo spinge verso il basso. Con l’altra mano si regge il randello e ci sputa sopra, spalmando ben bene la saliva per lubrificarlo. Lo stesso fa con la rosellina della troietta e, quindi, si accovaccia alle sue spalle e punta il cazzo al buco, proprio sopra quello di Ahmed.
    
    “Merda!”, penso. “Vogliono fargli una doppia!”. Immediatamente ...
    ... ritengo che sia impossibile: il cazzo di Faruk è lunghissimo, ma gli altri due sono ben più grossi. Che entrambi riescano ad entrare in quel piccolo canale mi sembra fuori da ogni ragionevole previsione.
    
    Ovviamente devo ricredermi. Il glande del cazzo di Enrico sparisce in un lampo oltre l’anellino del ragazzo e il resto dell’asta non fatica a trovare spazio nel suo sfintere. In pochi secondi, Luca è colmo di carne dura, calda e pulsante, e anche stavolta rimane quasi impassibile, salvo sollevare lentamente il capo, tenendo gli occhi chiusi, mentre il mio boy gli affonda dentro. Sta puttanella è una continua sorpresa!
    
    “Hai due cazzoni su per il culo!”, gli sussurra Enrico all’orecchio. “Una settimana fa l’avresti mai creduto possibile?”, gli chiede.
    
    “N… no…!”, sibila quello, tradendo nella voce una forte eccitazione che non traspare invece dalle espressioni del viso. Forse è troppo timido per lasciarsi andare completamente. Col tempo imparerà a manifestare maggiore partecipazione, che non guasta assolutamente, soprattutto per gli stalloni che ti stanno scopando. Loro gradiscono molto le esternazioni anche eccessive della troia di turno: li rende più fieri della loro virilità.
    
    La mano di Faruk sulla mia rosellina mi riporta a noi due. Con indice e anulare me la tiene dilatata, per quanto possa fare visto che è già sbragata dal suo minchione, mentre col medio me la tortura, proprio nello stesso punto in cui prima Luca me la succhiava. D’improvviso, lo stesso dito mi ...