1. La strega


    Data: 04/01/2021, Categorie: Etero Autore: Spettro82

    ... se fosse la cosa più naturale del mondo mentre la sua mano scivolava sul mio petto liberando i bottoni della camicia bianca che indossavo.
    
    Rimasto a torso nudo mentre le sue unghie danzavano sulla mia pelle come ad accarezzare i tatuaggi che decoravano il mio corpo.
    
    "Ora bevi e poi versamelo in bocca..."
    
    Presi il calice di vino dal suo sub, mentre lei alzandosi lentamente mi fissava a bocca completamente spalancata.
    
    Non fu un bacio, le portai alle labbra la bocca piena di vino e lasciai scivolare il liquido dentro di lei, mentre le sue mani estraevano il cazzo dai miei pantaloni.
    
    Lingua e alcol iniziarono a fare il loro effetto mentre ritmicamente sentivo la sua bocca piena di vino muoversi avanti e indietro lungo la mia asta.
    
    Poi mi piscio' letteralmente addosso il vino mescolato alla sua saliva sui pantaloni.
    
    "Avanti ora chiavami mentre tutti ci guardano!"
    
    Il movimento con cui Morgana si girò era vecchio di centinaia di anni anche se il suo corpo ne aveva al massimo una trentina.
    
    Si sputo' in mano e poi lentamente si allargò con due dita le labbra davanti ai miei occhi, dopo quasi mille anni ero vicino ad essere di nuovo libero.
    
    Le scivolai in corpo con lentezza, gustandomi il calore del suo corpo.
    
    Lentamente iniziai a muovermi dentro di lei rapito dalle sensazioni, ora forte ora più lentamente alternando il cazzo alla lingua per non perdermi il sapore dell'orgasmo che le stavo facendo urlare...
    
    Poi poco prima di essere raggiunto dall'oblio tutto ritornò chiaro nella mia mente.
    
    Quella non era una maledizione ma una fattura d'amore.
    
    Ero condannato a soddisfarla alla vigilia di Ognissanti e dimenticarmene subito dopo, per poi riconquistare il suo cuore per tutto l'anno a venire, ripagandola del male che le avevo fatto con trecentosessantaquattro giorni di romantica seduzione.
    
    Grazie per la lettura e buon Halloween a tutti:).
«123»