1. Fidarsi è bene...3


    Data: 06/01/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Analsex, Fonte: Annunci69

    Il giorno seguente facemmo tappa a Taormina, uno dei posti più incantevoli che si possono visitare nella vita; Un panorama mozzafiato sul mare azzurro e cristallino, onorato dal lusso sfrenato e dal turismo di eccellenza.
    
    La mattinata fù estremamente calda, in compenso ci godemmo uno spettacolo naturale tra i più belli in assoluto, con lo sfondo del mare ed il buon cibo come cornice di una giornata fantastica; Di tanto in tanto mi distraevo attratto dallle belle donne, in particolare una stupenda signora intorno ai quarant'anni che prendeva il sole nuda sul bordo di una piscina di una villa poco sotto uno degli scorci panoramici. Mi accorsi che anche Marika la notò, ma senza dirmi niente, e rimase a guardarla a lungo pensando magari a chissà quale situazione dentro la sua testolina perversa.
    
    Rientrati sulla nave, ci facemmo una bella doccia rinfrescante, stavolta senza sesso, poi ci dividemmo per le nostre attività; Erano ancora le diciassette, e Marika disse di rimanere in camera per riposare un po', poi ci saremmo visti sul ponte per un aperitivo; io invece, decisi di abbandonarmi ancora sotto le dolci mani delle massaggiatrici della spa, per poi raggiungere mia moglie all appuntamento delle diciotto e trenta.
    
    Avevo prenotato il massaggio per le diciassette e dieci, puntualissimo ero già pronto per essere chiamato dalle bellissime ragazze che l'ottimo servizio della spa offriva ai suoi clienti, Anna ed Elisa; non sapevo quale delle due si sarebbe presa cura del mio ...
    ... relax, ma poco importava data la bellezza di entrambe.
    
    Elisa era bionda, con i capelli lunghi e lisci, raccolti in una bellissima treccia che cadeva dolce sopra la spalla sinistra, fino al petto, non molto grande ma sicuramente sodo e ben fatto, o almeno così lasciava immaginare il suo stretto camice bianco; era piccolina, più o meno un metro e sessanta di statura, magrolina e con un sedere che implorava di essere colpito;
    
    Anna era una bellissima moretta formosa, dai capelli ricci e voluminosi, la pelle abbondantemente abbronzata ed estremamente sensuale; il seno non lasciava dubbi della sua abbondanza, mettendo alla prova i piccoli bottoni della sua divisa, con una quarta o quinta misura decisamente provocante. L'aspetto più eccitante che caratterizzava entrambe, era la raffinatezza delle mani e dei loro piedi, così curati e delicati, non volgari, messi in risalto dalle unghie ben dipinte, sicuramente cariche di eros nella fantasia di un uomo.
    
    Venne il mio turno, ed Elisa mi invitò ad entrare.
    
    La stanza era già accuratamente preparata per me, Elisa mi ordinò di liberarmi dei miei vestiti ed indossare l'imbarazzante costumino di carta verde acqua che però a malapena riusciva a contenere le mie parti intime...ero pronto per godermi la mia ora sotto le sue mani di velluto.
    
    La ragazza mi chiese di sdraiarmi a pancia in giù, iniziando a spalmare gli oli lubrificanti e profumati prima sulle spalle, per poi scendere sempre più in basso passando per tutta la schiena, ...
«123»