1. L'accappatoio di brian


    Data: 06/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: mikirn82, Fonte: Annunci69

    ... che arrivi a una temperatura decente mi spoglio. Ho l'uccello duro, liberarlo dalla pressione dei vestiti è una goduria. Vedo un accappatoio beige appeso vicino al box, è morbido e profuma di uomo maturo. Entro e chiudo gli occhi sotto l'acqua bollente, mi massaggio il membro pensando a Nicola.
    
    Dopo qualche minuto esco, il bagno è invaso dal vapore. Mi copro con l'accappatoio, mi avvolge abbondantemente. Apro leggermente la finestra, pian piano la stanza si libera dalla nebbia. Tampono l'acqua sulla mia pelle, infilo le pantofole e vado in camera.
    
    Apro la porta, Nicola è seduto sul letto, indossa solamente le mutande e una maglietta bianca aderente. Armeggia davanti ad una scatola in legno, sta preparando una canna. Alza lo sguardo e ha un sussulto, mi dice che sembro Brian da giovane. Chiudo la porta e vado verso lo stereo, sul piatto il disco è già pronto.
    
    -Posso?
    
    -Certo.
    
    Alzo la testina e, con estrema cura, poggio la puntina sulla prima traccia. Nicola mi invita sul letto, lascio cadere a terra l'accappatoio e lo raggiungo.
    
    -Quanti anni ha Brian?
    
    -53.
    
    Accende lo spinello, chiude la scatola e la mette sul comodino. Sono seduto con la schiena appoggiata alla testata, guardo le spalle larghe del ragazzo. Ha un bel fisico da nuotatore, sotto le mutande il rigonfiamento appare interessante. Nicola mi passa la canna, mi dice di chiudere gli occhi e ascoltare la musica. Tiro una grossa boccata, dopo qualche secondo la mia percezione del suono cambia, lo ...
    ... sento più a fondo, nell'anima. Improvvisamente le mani del ragazzo piombano sul mio uccello, apro gli occhi. Inginocchiato al mio fianco mi guarda, massaggiandomi il membro mi invita nuovamente a rilassarmi. Senza vederlo sento le sue calde labbra avvolgermi la cappella, fumo e mi lascio andare. Nicola è bravo con la lingua, gioca sapientemente intorno al filetto. Non lo prende fino in fondo, sembra quasi un antipasto. Passo la canna al ragazzo, quindi mi metto in ginocchio davanti a lui. Gli tolgo la maglietta, mi piego sui suoi pettorali e gli bacio i capezzoli. Mugugna di piacere tra una boccata e l'altra, lo metto a sedere e gli sfilo le mutande. Ha davvero un bel cazzo, sul corpo nemmeno l'ombra di un pelo. Ricambio le sue attenzioni, gli apro le gambe e glielo prendo in bocca. Lo guardo dal basso, mentre col piercing gioco intorno alla cappella, ha gli occhi chiusi rivolti al soffitto. Lascio cadere la saliva in abbondanza, quando cola lungo i testicoli ne approfitto per sondare il buco. Gli alzo le gambe e infilo la lingua senza preavviso, Nicola gode rumorosamente. Arretro e rimango in ginocchio, il ragazzo poggia la canna nel posacenere e si sdraia a pancia in sotto.
    
    Allargo le gambe e mi siedo sul sedere di Nicola, metto l'uccello nella fessura e mi piego sulla sua schiena. Lo bacio sul collo, poi lungo le spalle, lui allunga le braccia sotto i cuscini. Mi muovo, lentamente, avanti e indietro, metto le mani sulle sue e intrecciamo le dita. Lecco e ciuccio i lobi ...