1. Il cameriere (storia di fantasia o fantasia su una storia…)


    Data: 08/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: tommygunn

    ... sborra.
    
    Non contento gli urlo di sfondarmi e di inondarmi il culo…
    
    Lui a quel punto mi prende per i fianchi e comincia con una serie di affondi potentissimi fino a che non si ferma spingendomelo fino in gola.
    
    Come avevo detto il suo cazzo riempiva li mio buchetto fino al limite massi, ma come si sa, durante l’orgasmo il cazzo si gonfia ancora…
    
    A quel punto ho sentito una sensazione come se qualcosa mi stesse esplodendo dentro, una fitta mi diceva che i miei tessuti e i miei muscoli, già tesi allo spasmo, stavano cedendo.
    
    Fu una cosa terrificante che non so dirvi quanto sia durata, verosimilmente qualche decina di secondi, che per me è stata un’eternità.
    
    Subito dopo il suo cazzo ha cominciato ad afflosciarsi e poi è scivolato fuori ma il mio culo non voleva saperne di richiudersi. Sentivo la sua sborra colarmi lungo la schiena e l’aria fresca della sera entrare in quella galleria ho dovuto concentrarmi sui muscoli dello sfintere perché cominciassero a reagire e dopo qualche boccheggiamento il mio buco del culo ha ripreso un’apparenza quasi normale, ma io sapevo che non seri più tornato a essere come prima.
    
    Per un paio di giorni ho avuto qualche problema a controllare lo stimolo e quando andavo in bagno mi usciva un po’ di sangue poi tutto è tornato a funzionare però, non appena sono tornato a casa, ho fatto una prova col tubo del lubrificante: più di una volta ci avevo provato ma non ero mai riuscito a farlo entrare, ora andava su che era un piacere (nel vero senso della parola).
    
    Ora non so ancora dire se sono contento o spaventato da quel che è successo, sospendo il giudizio e lo prendo come un dato di fatto: sono pronto per i grossi calibri.
    
    Per amor di completezza, il tizio mi ha anche ridato indietro i soldi e quando è tornato in città mi ha chiesto di ripetere l’incontro. Tutto subito mi son sentito tremare le gambe ma poi ci ho ripensato e… alla fine fa male solo la prima volta, no?
    
    .
«12»