1. Finalmente si e’ convinta


    Data: 08/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: benves

    Siamo una coppia regolarmente sposata io 45 anni e mia moglie Elena 42.
    
    Entrambi siamo sempre stati portati per il sesso, non ci poniamo limiti che l’altro non voglia liberi da inibizioni e tabù.
    
    Da sempre ed ancora adesso, nonostante venti anni di matrimonio “senza figli non per scelta” siamo attratti l’uno dall’altro come le api dai fiori.
    
    Lei è mora 1,62 per 54 chili, di seno porta una terza piena e ha un culo meraviglioso e due gambe bellissime.
    
    Da qualche anno viviamo marginalmente il mondo della trasgressione, dico marginalmente poiché, seppure lei è molto calda “ pluri orgasmica” e propensa alla trasgressione, quando se ne presenta l’occasione le manca il coraggio e si tira indietro.
    
    Da qualche tempo frequentiamo un locale prive', prima solo per curiosità poi, perché ci siamo resi conto che la cosa ci piaceva e ci eccitava entrambi.
    
    Le piaceva vedere donne giocare con più uomini mentre i mariti, il più delle volte guardavano eccitandosi la propria donna mentre godeva con altri.
    
    Anche lei si eccitava moltissimo ed in alcuni di quei momenti è capitato che se una coppia ci veniva vicino iniziando a palparla, lei li lasciava fare.
    
    Ma non tollerava che lo facessi io con l’altra.
    
    Alle volte, particolarmente eccitata si è pure fatta palpare dal singolo di turno e, se questi le andava a genio, nella penombra della sala lasciava che le strusciasse addosso il cazzo; in alcune occasioni l’ha preso in mano facendolo godere menandoglielo come fosse in ...
    ... trance.
    
    Sapevo che guardando le donne che si facevano sbattere sul lettone davanti a noi si eccitava, immedesimandosi in una di loro e immaginando di essere lei una di quelle che si facevano sbattere.
    
    Poi, come se si risvegliasse da un sogno, mi prendeva per mano dicendomi che voleva tornare a casa.
    
    In macchina, durante il tragitto, commentavamo le performance delle coppie che avevamo veduto, alimentando ancora di più la nostra libido e la voglia di scopare; cosa che puntualmente facevamo a casa con bramosia, in modo quasi animalesco e, mentre la scopavo, voleva che le dicessi che era una troia, una affamata di cazzi, una vacca per cazzi ecc…. e lei a quelle parole raggiungeva degli orgasmi multipli che alla fine la lasciavano sfinita.
    
    Un venerdì sera, come altre volte, andammo al prive' per passare la solita serata.
    
    Un addetto alla sala ci accompagnò al nostro tavolo prenotato in precedenza e lo trovammo occupato da una coppia a noi sconosciuta.
    
    L’addetto, educatamente, fece presente alla coppia che il tavolo era prenotato e che avrebbero dovuto lasciarlo libero. Si scusarono dicendo che era la prima volta che venivano e avendo visto il tavolo libero si erano seduti.
    
    Ci guardammo in torno rendendoci conto che il locale era pieno e che non avrebbero trovato da sedersi, così mia moglie fermò l’addetto e gli chiese se fosse possibile aggiungere due sedie per farli accomodare al nostro tavolo.
    
    Ce ne furono molto grati, era la primissima volta che entravano ...
«1234...12»