1. Finalmente si e’ convinta


    Data: 08/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: benves

    ... loro amico singolo.
    
    Era proprio un bel giovanotto, trent’anni circa, fisico sportivo e un viso che sprizzava simpatia, pensai immediatamente che a Elena sarebbe piaciuto.
    
    A tavola mi accorsi che seppur facessero un po tutti gli indifferenti, gli sguardi erano rivolti verso Elena che, accortasi, faceva finta di niente ma ne godeva.
    
    Finito di pranzare Paolo, come d’accordo, chiese a me e Ernesto se andavamo a dargli una mano a sistemare i ceppi nella legnaia e rifiutando al tempo stesso l’aiuto di Gianluca, così li lasciammo e uscimmo.
    
    Una volta soli, gli chiesi cosa avessero in mente.
    
    Mi rispose Ernesto, disse che la moglie si era accordata con gli altri due per inventarsi qualcosa per scoprire se mia moglie era interessata ai giochi trasgressivi o era tutta scena.
    
    Con gli altri raggiungemmo la legnaia sul retro della casa e Paolo, pregandoci di non fare rumore, ci fece strada su una scala che portava al piano soprastante, era un locale in disuso e in un angolo cera una botola.
    
    Ricordandoci di non fare rumore la sollevò di qualche centimetro, era ben oliata e non fece il minimo rumore, ci mise sotto uno spessore perché restasse un po’ sollevata e da li potemmo vedere giù.
    
    Sotto c'era la cucina, vedevamo il tavolo e loro tre seduti a parlare, Sandra stava raccontando della serata passata con noi al prive' quando Gianluca di botto, le chiese se quella sera indossava lo stesso reggiseno che portava in quel momento.
    
    Perché me lo chiedi rispose lei, ...
    ... perché se sei andata in un prive' con indosso quel reggipetto avrai avuto una coda di maschi dietro, pare che da un momento all’altro ti debbano saltar fuori le tette.
    
    Lei si guardò il seno come meravigliata, poi come niente fosse slacciò la camicetta e mostrò le tette, sorrette da un reggiseno a balconcino, chiedendo cosa ci fosse che non andava.
    
    E’ un bel reggiseno disse Sonia toccandolo per sentirne la stoffa, poi vedendo che i capezzoli dell’altra si allungarono indurendosi, li accarezzò, facendo notare agli altri come fosse facile eccitare Sandra solo sfiorandola.
    
    Bé disse Sandra, mi sembra normale, a quale donna se le tocchi i capezzoli non diventano duri, a te non fa lo stesso?
    
    Abbassò le spalline dell’altra e slacciatole il reggiseno le tirò fuori le tette e poi iniziò a toccarle i capezzoli.
    
    Vedi? Disse, anche i tuoi si sono induriti.
    
    Ma non a tutte diventano così, disse Gianluca, ci sono donne che se anche eccitate i capezzoli restano uguali.
    
    A te diventano duri chiese Sonia a mia moglie? Non lo so rispose sorridendo lei, non c'ho mai fatto caso.
    
    Sandra si avvicinò e le disse che le sarebbe piaciuto constatarlo se non le dispiaceva.
    
    Va bene disse lei, sollevò la maglietta mostrandole il seno.
    
    Caspita disse Sandra, da come stavano su avrei detto che portavi il reggiseno, complimenti disse, hai proprio due belle tette.
    
    Davvero disse l’altra, ma un seno così non ha bisogno di essere sorretto. E’ una terza o una quarta le chiese. Una via di ...
«1...345...12»