1. Training per silvia (enrico) (1)


    Data: 09/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... La ragazza viene costretta ad abbeverarsi ancora alla fonte di quella fica, mentre i fianchi tonici della donna ondeggiano in ogni direzione.
    
    Michele si avvicina a Silvia e la penetra lentamente. Il corpo della troietta ricomincia a vibrare e le gambe si tendono di colpo. Un urlo soffocato risuona dal ventre della bionda e un movimento inatteso della ragazza le fa sputare la verga dell’uomo dal culo. Michele impreca: estrae anche lui l’arnese e lascia che il tipo infilzi nuovamente la sua morosa. Poi, si rifà sotto e inchioda la povera Silvia.
    
    La donna ha un cedimento: si china in avanti appoggiandosi alle spalle di Michele e aggrotta la fronte. “Bevi tutto, ragazzina!”, dice a Silvia, e, a quanto pare, le vomita in gola degli altri umori. Michele, dal canto suo, imbocca un seno della bionda ed inizia a succhiarlo avidamente.
    
    Nella stanza fa eco il rumore del bacino di Michele che sbatte violentemente contro quello di Silvia, letteralmente stuprata dal suo boy, che è in preda ad una follia crescente. Una mano della donna si allunga sulla fregna della ragazza e la accarezza con insistenza, tanto che il monte di Venere le si gonfia e spunta della schiuma biancastra. La donna si porta le dita alla bocca e condivide con Michele i succhi che ha raccolto dalla vulva di Silvia.
    
    I due limonano intorno alle falangi della bionda senza smettere, l’uno, di fottere la ragazzina, l’altra, di strofinarle sul muso la propria fica.
    
    “Ti piace lo spettacolo?”. Una voce ...
    ... interrogativa mi sorprende alle spalle. Mi volto e Andrea è lì, col suo sorrisetto sornione e il sigaro tra le labbra. Senza che io gli chieda niente, prosegue: “Stiamo facendo esercitare Silvia con una coppia di scambisti. Deve fare molta pratica se vuole diventare una vera pornostar. E ancora non lo è. Guarda: non riesce a controllare il proprio piacere. Gode quando non dovrebbe. Deve essere lei a dominare la situazione, se è protagonista della scena, e ancora non lo sa fare. Invece si lascia dominare dai suoi istinti”.
    
    Quando mi giro nuovamente, la ragazzina è effettivamente in preda ad un orgasmo, come si capisce dalle sue gambe, ancora una volta tese e tremanti, e da quegli urletti che affiorano dalle cosce della donna che stringono il suo viso.
    
    “Merda, amore!”, impreca, poi, Michele. “Mi fai sborrare!”, e si scuote tutto in preda al piacere estremo. Tira fuori la minchia e schizza il proprio seme sul ventre della ragazza. La donna si tuffa immediatamente e leccare lo sperma dalla pancia di seta di Silvia e poi si allunga sulla sua passera, proseguendo il lavoro di bocca. Quindi, solleva un po’ il capo e inghiotte in un sol boccone l’asta di Michele succhiandola come un’ossessa per estrarre tutti i succhi che gli sono rimasti nei lombi. Il regista stringe i pugni e si pianta bene sulle gambe, ruggendo come un troglodita per non farsi tramortire dal godimento che quel pompino gli sta procurando.
    
    Quando si è saziata, la donna smonta dal divano e l’uomo, che finora ha avuto ...
«1234...»