1. Training per silvia (enrico) (1)


    Data: 09/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... alcuno sforzo. Poi, le mani della bionda si aggrappano alle natiche di Michele e lo tirano completamente verso di sé.
    
    Un gemito da gran troia giunge alle mie orecchie. “MMMM! Fammi godere, bel maschione!”, chiede la troia. “E vedrai quanto ti faccio sborrare!”. Quindi, stringe le gambe intorno alla schiena del regista e comincia a muoverle.
    
    “Merda! Ma che mi fai?”, bofonchia Michele.
    
    “E’ una sua specialità!”, interviene l’uomo, che nel frattempo si è chinato a lappare la fichetta fradicia di Silvia. “Ti pompa il cazzo con i muscoli della fica!”.
    
    “Me ne era accorto… AH!”, rantola lo stallone, mentre cerca di trattenere il proprio piacere, amplificato a forza da quella puttana navigata.
    
    “Guarda, piccola, e impara!”, continua l’uomo, rivolgendosi a Silvia, dopo averle dato un buffetto sulla guancia per farla risvegliare dal suo torpore post-orgasmo. La ragazza è allibita: non riesce a capire come il suo boy possa provare tanto piacere senza muoversi praticamente per nulla e soltanto con quel lieve ondeggiare del bacino della donna.
    
    Michele è ubriaco di libidine: un filo di bava scende dal suo labbro inferiore e i suoi occhi sono socchiusi e persi nel vuoto. Si gode il massaggio insistente della donna, almeno finché lei stessa non decide di smettere e sputare la verga. A quel punto spinge via Michele con un piede e suo marito abbandona Silvia e si tuffa sul ventre dello stallone, inghiottendo senza paura, ancora una volta, il suo intero apparato genitale.
    
    Il ...
    ... regista, colto alla sprovvista, si piega in due e afferra la testa dell’uomo, premendosela contra il ventre. In realtà non ce n’era bisogno, perché il tipo si stava già strozzando con il suo arnese, pur non dando segni di soffocamento, ma solo di libidine, visto che il pompino viene accompagnato da un gemito di apprezzamento e gusto, come solo le vacche d’alto bordo sanno fare.
    
    Quando si tira indietro, le pudenda di Michele appaiono lucide di saliva e il regista barcolla verso il divano e ci si abbandona sopra. La bionda lo scavalca e si impala sulla sua verga adesso ancora più dura di prima. Si china in avanti abbracciando lo stallone e cominciando a limonarci, mentre suo marito le va dietro e la incula senza pietà.
    
    “Oh, amore! Come sei maschio!”, gli fa lei, sfottendolo anche un po’, dal momento che un attimo prima stava succhiando un cazzo. I due uomini scopano la donna a sandwich e lei gode, ma senza perdere mai il controllo della situazione. Poi si volta verso Silvia e le dice di avvicinarsi. La invita a montare sulla faccia di Michele, quindi lei si tuffa sulla sua fregna e inizia a leccarla, mentre il regista affonda bocca e naso tra le sue chiappette. La piccola ricomincia a provare piacere e a singhiozzare come una troietta. Due dita della donna la penetrano intanto che la sua lingua tortura il clitoride.
    
    “Voglio vederti schizzare, piccola!”, la esorta la bionda, e Silvia aggrotta la fronte, come colta da un improvviso sturbo. Ansima e reclina il capo, e un ...
«1...3456»