1. Il lavoro in trasferta: centro benessere and fitness


    Data: 10/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: vd1973

    ... quelle piccole goccioline che si andavano formando lungo tutto il corpo. Una sensazione unica.
    
    Dopo una decina di minuti entrò un'altra persona. Buonasera, dice Davide; Buonasera risponde lo sconosciuto prendendo posto nella panchina affianco a quella occupata da Davide. C'è talmente tanto vapore nell'aria che difficilmente si può distinguere la sagoma del nuovo arrivato. Sarà ad un metro da Davide, seduto a gambe leggermente divaricare; i gomiti poggiati sulla ginocchia sorreggono la testa. Anche quest'uomo dev'essere particolarmente stanco, la posizione non troppo elegante non lascia dubbio sulla sua stanchezza, respira profondamente ed ogni tanto sbuffando l'aria emette anche un mugugnino di dolore, un ahi-ahi sommesso.
    
    Dopo alcuni minuti all'ennesimo mugugnino di dolore Davide butta li una frase di circostanza, così per spezzare il silenzio e scambiare quattro chiacchiere con il nuovo arrivato.
    
    “tutto bene? “ in risposta, in un'inglese un po titubante, “grazie, sto bene ho solo esagerato con le alzate ed ho una leggera contrattura”.
    
    Era Chris; quella sera aveva fatto quasi duecento alzate perchè era rimasto al bilanciare osservando la corsa di Davide, il tempo passava e le alzate si susseguivano quasi automaticamente ma così facendo aveva esagero ed aveva accumulato troppo acido lattico nei muscoli. Ora ne pagava le conseguenze. Non era una vera contrattura ma piuttosto un affaticamento. Questa pausa nel bagno turco turco doveva servire a rilassarlo e smaltire ...
    ... questa sensazione di fatica. Ma soprattutto doveva dargli l'opportunità di conoscere il bel manzetto che ormai osservava con spiccato interesse da parecchi giorni.
    
    Appena entrato nella stanza non l'aveva riconosciuto, come mai avrebbe potuto nella fitte coltre di vapore, ma la voce era certamente la sua. Anche Chris ha riconoscito l'italiano che da alcuni giorni frequenta la palestra così si avvicina un poco ed iniziano a parlare del più e del meno.
    
    Davide non può fare a meno di osservarne il fisico, muscoli ben definiti ma non pompati avrà si e no sui trentacinque anni ed è molto in forma. Parlando con il nuovo amico Davide scopre che tra le sue passioni vi è la box, lo sport nobile come lo chiama lui. Dovete sapere che in questo paese gli sport di combattimento sono molto praticati e seguiti. Chris oltre ad essere un appassionato è anche un discreto praticante. La palestra la frequenta principalmente per il potenziamento muscolare; lui ed i suoi due amici si allenano presso una piccola palestra, più uno scantinato che una moderna struttura, qui si allenano a tirare pugni, pararli e schivarli, insomma tirano di box, ma questa piccola palestra dispone a malapena dei sacchi da box, non dispone certo delle macchine moderne presenti in questa moderna palestra ed per alcune attività del loro allenamento l'utilizzo delle macchine è necessario.
    
    Così parlando del più e del meno il tempo passa veloce e dopo una ventina di minuti Davide si alzo e si dirige verso la doccetta, ...
«1234...10»