1. Gli amichetti smanettoni (parte prima)


    Data: 12/01/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: antineo_, Fonte: Annunci69

    Quest'anno io e Alessandro abbiamo compiuto 14 anni, entrambi dopo l'esame di terza media ci concediamo il meritato riposo estivo. Con Alessandro siamo diventati amici in quest'ultimo anno di scuola, condividiamo parecchi interessi come ad esempio la musica e il calcio ma soprattutto siamo due smanettoni del computer. Proprio questa nostra abilità con il computer ci ha uniti ancora di più perché insieme arrotondiamo la paghetta riparando il pc dei nostri amici e anche dei ragazzi più grandi. Quest'inverno abbiamo passato molte ore insieme parlare di ragazze e a sognare la nostra prima scopata. Siamo entrambi due ragazzini piacevoli, sui ns corpi appaiono i segni di cambiamento ossia la peluria sulle gambe i muscoli che cominciano a definirsi e naturalmente il pisello che richiede sempre più l’attenzione della nostra mano. Naturalmente tra di noi ci siamo sempre limitati a parlare di ragazze e io non ho mai avuto occasione di vedere il mio amico nudo e nemmeno lui ha mai visto me, ma confesso che mi sono ritrovato spesso a farmi delle seghe immaginandolo tutto nudo. Tornando a questa estate è successo che un ragazzo più grande di noi di circa 22 anni, che conosciamo perché abita nella nostra zona, mi chiede di sistemargli il portatile perchè non si avvia più e che è incasinato quindi forse bisogna formattare tutto per ripristinarlo. Io felice di guadagnare qualche soldo prendo il notebook e chiamo Alessandro dicendogli che abbiamo un lavoro da fare. Il pomeriggio stesso ci ...
    ... chiudiamo nella mia camera dove nessuno ci disturba, anche se siamo soli casa, e cominciamo a valutare i problemi dell'apparecchio. Alessandro mi fa una proposta: "che dici prima di formattare se cercassimo di riavviarlo così vediamo se ha qualcosa di interessante nel computer? Lo so che non è proprio corretto ma sono curioso di sapere se visita qualche sito porno o ha qualche foto di fica, sai da questi ragazzi più grandi ci sta sempre da imparare".
    
    "Mi sembra un'ottima idea magari scopriamo qualcosa di eccitante a cui pensare per farci la sega quotidiana" rispondo io.
    
    Smanettando un po' con la tastiera e usando dei CD di avvio che abbiamo riusciamo senza grandi problemi a far ripartire il computer. Non ci sembra vero in questo momento tutti i segreti del nostro conoscente sono a portata delle nostre mani. Alessandro mi propone di andare nella cartella Immagini, dice che sicuramente troveremo delle foto di ragazze.
    
    Clicchiamo nella cartella e troviamo si delle foto ma non di ragazze, ci sono degli autoscatti del proprietario del computer completamente nudo, sia con il pisello duro in mostra e sia messo a pecorina con in vista il buchetto di culo e due belle palle penzoloni. Rimaniamo entrambi senza parole ma continuiamo a scorgere le immagini, ad alta voce commento: "cavolo che fisico che ha, guarda che uccello! Altro che ragazze" .
    
    Alessandro: “tu lo avevi mai visto un fisico così, e poi non pensavo che un maschio messo a pecorina fosse così provocante”.
    
    Io ...
«123»