1. Gli amichetti smanettoni (parte prima)


    Data: 12/01/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: antineo_, Fonte: Annunci69

    ... avvicinandomi a lui rispondo: “ma non dovevamo imparare a pomiciare? Dai prima baciamoci e poi giochiamo con i piselli”.
    
    Il mio amico mi viene quasi addosso, sbattiamo i nasi uno contro l’altro ma, anche se goffamente le nostre bocche si uniscono, le nostre lingue si toccano, si attorcigliano e si esplorano a vicenda, mentre i cazzi stanno uno conto l’altro, come a baciarsi anche loro. Siamo eccitati in maniera incredibili, io resto con le mani lungo i fianchi e non sò se abbracciare il mio amico, sicuramente ero ansioso di toccarlo. Fu lui a cingermi con le braccia e mi palpò il culo prima e poi cominciò a stringermi i coglioni.
    
    Io staccandomi da lui e ansimando dico: “senti ma quando baciamo una ragazza non bisogna anche dire cose dolci? Tipo amore, ti desidero, cose del genere? Non dovremmo provare anche a dire queste cose?”
    
    Alessandro: “cavoli hai proprio ragione. Dai amore baciami ancora, di desidero, anzi ti ho sempre desiderato, sei il mio unico amore”.
    
    A sentire quelle parole mi viene un brivido di eccitazione e quasi mi gira la testa, penso che stò completamente nudo stretto al mio amico del cuore e mi chiama amore.
    
    Io: “si ti amo anche io e te lo voglio dimostrare”.
    
    Cosa accadrà tra me e il mio amico? Come dimostreremo il ns. amore? Ma soprattutto stiamo ancora esercitandoci per fare bella figura con le ragazze oppure……… alla prossima puntata.
«123»