1. Calda e impetuosa


    Data: 13/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Grey-Heron, Fonte: Annunci69

    ... a noi e ci guardano. Mi viene da ridere e penso al Dante….certo, questo è sicuramente un girone dantesco infernale. Continuo a pompare cercando di percepire tutte le sensazioni possibili, non vorrei mai finire questo gioco. Ad un tratto mi accorgo che pure io sto pensando solo a me stesso, ho voglia di sborrare. Una bella schizzata tutta dedicata a me; tanto di questa che mi frega? Si lo voglio. Sento che il colpo di frusta ora sale dalle viscere lungo la mia schiena. E’ un brivido intenso, butto gli occhi al cielo e vedo la via Lattea, lassù nell’immensità cosmica e miliardi di stelle. Non dura molto ma a me sembra un’eternità.
    
    Mentre mi lavo l’uccello sott’acqua, lei scivola via nuotando, mi dice, thanks, it was great. La vedo raggiungere altre due teste sotto la cascata. Rimango un poco perplesso, non capisco. Sento che una voce alle mie spalle mi dice; bella scopata vero? Hai visto come prendeva il cazzo la troia? Mi giro ed era il lui di prima. Mi mette una mano sulla spalla e ride. Sai che stasera credo di aver battuto il record della mia vita?...dice. L’ho pompata per almeno 40 minuti,…continua… non venivo mai e quella, dopo il mio si è presa pure il tuo. Ma…non eravate una copia allora…non capisco spiegami…mi ha salutato in inglese quando se ne è andata, gli ...
    ... dico.
    
    Mi spiega che lei è finlandese e continua dicendo…è arrivata con i due amici froci che l’hanno portata qui stasera. Ha avuto la fortuna di trovare me che ero accanto a loro quando sono scesi in acqua. Le ho messo subito le mani sulla figa e quella non ha perso l’occasione. Gli amici suoi erano ben contenti di liberarsene per un po’ e sapere che si stava divertendo. E come si è divertita. Poi sei arrivato tu a concludere i lavori.
    
    Ma scusa, gli chiedo, se anche a te piace la figa che ci facevi qui in questa pozza di maschi? Ridacchia e mi dice che ogni tanto non gli dispiace inchiappettarsi un maschio se trova quello giusto. Sorride ancora divertito, mi mette le mani sul cazzo e mi stringe in pugno le palle. Però, gran bel l’arnese pure tu, dice. Mi mette una mano sulla spalla e mi saluta…alla prossima…magari rimediamo una coppia insieme…oppure ci facciamo tra di noi…ciao…Scivola via verso le cascate. Lo vedo salire nudo sulle rocce e poi scomparire tra la nebbiolina e i vapori dell’acqua impetuosa, calda e sulfurea.
    
    Potreste aver letto questo racconto che ho pubblicato in altro sito prima di scoprire A69. Il racconto è mio, poiché sull’altro sito è impossibile fare copia incolla e solo io posso accedere in quel profilo.
    
    Anche questo è realmente accaduto.
    
    . 
«12345»