1. In cerca del singolo fidato


    Data: 13/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: emozionidicoppia2013, Fonte: Annunci69

    ... il nome del prescelto resta in silenzio, incredulo ma subito si riprende e con voce euforica gli dà conferma.
    
    Daniela era visibilmente eccitata da quella telefonata, mi avvicino a lei l’abbraccio, forse presa dalla telefonata non si è accorta che la stavo osservando e lei: scusami non mi sono trattenuta avevo voglia di toccarmi.
    
    L’ho incoraggiata baciandola e infilando la mano fra le cosce ho continuato a masturbarla, dai tesoro è arrivato il tanto sospirato momento, domani fatti bella, sexy, voglio che ti deve mangiare, spogliare, con gli occhi.
    
    Il sabato mattina Daniela incomincia la preparazione, si fa bella, va dal parrucchiere, quando torna mi chiede di accompagnarla per consigliarla all’acquisto della nuova lingeria. La scelta non è difficile, acquista calze autoreggenti e reggicalze neri (sono i miei preferiti), un sottile perizoma, un reggiseno a balconcino da rendersi gradevole e generosa agli occhi di Nicola
    
    A pranzo siamo solitamente loquaci, ma quel giorno, non diciamo una parola, siamo tesi e pensierosi.
    
    Nel pomeriggio facciamo la doccia insieme, ci depiliamo aiutandoci a vicenda senza nascondere la voglia che ci avvolge al pensiero dell’incontro.
    
    La guardo in ogni suo movimento, incomincia a vestirsi, infila le calze autoreggenti nere, il reggicalze, il perizoma.
    
    La guardo e mi viene spontaneo nel dirle: Tesoro perché non gli facciamo una sorpresa a Nicola,
    
    Che sorpresa
    
    Non indossare il perizoma è più eccitante, che ne dici, tace, è ...
    ... titubante, poi al pensiero della sorpresa; ok sono d’accordo.
    
    II pensiero che non indossava il perizoma tutta depilata mi eccitava e immagino l’aria stupita di Nicola quando le avrebbe infilato la mano fra le cosce,
    
    Cosa che ho fatto io per ammirarla, infatti dopo che si è vestita, ho alzato la gonna dal lato dello spacco laterale, portando fuori calze e reggicalze facendo mettere a nudo quel bel fiore rasato e voglioso.
    
    Ormai siamo pronti per recarci all’appuntamento, in macchina un silenzio di tomba, finalmente giunti con qualche minuto di anticipo, attendiamo, poco minuti dopo squilla il telefono, è lui, ciao sono Nicola dove siete, con che macchina siete, che colore?
    
    Usciamo dalla macchina e lei con aria incuriosita volge lo sguardo ovunque in cerca di Nicola. Vediamo venire incontro un giovanottone alto ben messo fisicamente biondo, lei sottovoce: che fico.
    
    Capiamo che è lui, si presenta con aria disinvolta piacere Nicola, con molto garbo, bacia Daniela con un fare sensuale, non nasconde un pizzico di timidezza.
    
    Ci invita nel bar vicino con saletta interna molto riservato, ci appartiamo, ci fa accomodare.
    
    Nicola siede accanto a Daniela, la ricoprire di apprezzamenti senza togliere gli occhi dalla sua scollatura generosa e invitante. Lei apprezza moltissimo in modo evidente e senza pudore si fa notare accavallando le gambe, mostrando le cosce e il pizzo dell’autoreggente che fuoriescono dallo spacco laterale della gonna.
    
    Continuammo a conversare e il ...
«1234...8»