1. In cerca del singolo fidato


    Data: 13/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: emozionidicoppia2013, Fonte: Annunci69

    ... suo interessamento per Nicola era evidente e ricambiato, gli dice chiaramente che siamo interessati a conoscere un singolo non per una scopata e via, ma un amico da coltivare, un amico di famiglia.
    
    Gli sguardi si intrecciavano e lui con il suo fare gentile risponde a Daniela che è molto interessato e l’idea di essere l’amico di fiducia lo coinvolgeva tanto.
    
    Tutto dipende da te e che impressione ti ho fatto, se sono di tuo gradimento gli risponde Nicola.
    
    Subito intervenne lei, senza farmi parlare, certo mi hai fatto una buona impressione, sei molto gentile e a modo.
    
    Rosso in viso e più spregiudicato Nicola dà certezze e sicurezza, continuando nei suoi apprezzamenti: anche tu mi hai colpito tanto, otre essere una bella donna, sei moto sexy, poi quel vestitino ti aggrazia tanto.
    
    Ormai era un discorso fra loro due con pochi interventi da parte mia. Spero dopo questa conoscenza di vederci quanto prima, voglio rivederti Daniela, certo a me farebbe piacere vero Roberto? Tirandomi in ballo. Certo una amicizia da coltivare rispondo, mentre ero intendo ad osservare i loro sguardi, i loro occhi che si scrutavano in ogni dove.
    
    Nicola ci offre qualcosa da bere, io e lui un caffè, Daniela un cono gelato.
    
    Entrambi siamo attratti da Daniela, dal modo di leccare il gelato, sembrava leccasse un cazzo, la lingua protratta tutta fuori roteava intorno al cono come se fosse una cappella, lo sguardo malizioso intrecciava quello di Nicola, come per dirgli te lo voglio succhiare, ...
    ... leccare.
    
    I mie occhi e quelli di Nicola osservano incantati e increduli lo spettacolo, facendomi gonfiare dall’eccitazione i pantaloni, cosa che si nota benissimo anche a Nicola avendo il pacco molto gonfio segno che doveva essere ben fornito.
    
    Dopo la consumazione decidiamo di uscire dal bar, dopo una lunga conversazione, parlando del più e del meno, ci salutiamo lui bacia Daniela, con fare disinvolto ed eccitato.
    
    Stavamo quasi per andare via, quando inaspettatamente Nicola rivolgendosi a Daniela: se non siete impegnati e gradite, possiamo fare una passeggiata al mare la serata lo permette, che ne dite.
    
    Non pensate male solo passeggiata, è gradevole conversare con voi.
    
    Anticipando la mia risposta, certo rispose Daniela, evidentemente contenta dell’invito, andiamo con la mia macchina poi vi riaccompagno qui.
    
    Sottobraccio a Roberto ci rechiamo alla macchina seguendo Antonio,
    
    sottovoce lei mi suggerisce di volersi sedere davanti con il nostro amico, con mio parere favorevole .
    
    Da gentil uomo, apro lo sportello, accomodati tesoro siediti davanti con Nicola.
    
    Con occhi increduli e stupiti la guarda seduta tutta scosciata evidenziato ancor più dalla gonna con lo spacco e dall’accavallare delle gambe.
    
    Nicola per alcuni minuti rimane incantato e assente, poi mette in moto la macchina e costeggiamo il lungomare. Non so come guidava lo vedevo distratto da quello che mostrava la troia evidentemente eccitata. Si girava e rigirava sul sedie mostrando tutto il ...
«1...345...8»