1. Prima la madre e dopo la figlia/ 2.


    Data: 13/01/2021, Categorie: Etero Autore: Honeymark, Fonte: Annunci69

    ... prova. E divertirsi anche lei.
    
    Fatta cadere la gonna della figlia, Laura la girò in modo che mi mostrasse il culo attraverso le mutandine. Mi guardò, fiera dell’effetto che mi faceva la figliola. Anche se lo avevo già visto e violato, quel culo suscitò il mio desiderio. Poi la mamma si inginocchiò e le sfilò anche le mutandine. Lo stava facendo proprio per eccitarmi, insegnando alla figlia i trucchi del mestiere.
    
    Poi Laura si sfilò dal vestito che lasciò cadere a terra. Si portò al mio cospetto, lasciando che stavolta fosse Jasmine a denudarla per me. Infatti la figlia le slacciò il reggiseno, lasciando che la madre si coprisse le tette con le mani. Quando Jasmine si inginocchiò per abbassarle le mutandine, la mamma scoprì anche le tette e portò le mani ai fianchi rimettendosi in bella posa come aveva già fatto quand’era stata con me da sola. Si mostrava fiera.
    
    Mi ricordava Salomè e la Danza dei sette veli che la mamma aveva insegnato alla figlia per far perdere la testa a re Salomone.
    
    Denudate entrambe, si misero un braccio intorno alla vita e si girarono verso di me sorridendomi. Ora toccava a me.
    
    Come d’abitudine quando l’uccello si ergeva verso l’alto, mi spogliai in un baleno. Poi, con l’asta in resta, avanzai verso di loro. E loro fissavano il mio cazzo con avidità, come un uomo che guarda la donna nuda. Mi misi in mezzo alle due per godermi la loro morbida nudità davanti e dietro. Si strofinarono per bene sul cazzo e poi mi trascinarono a letto.
    
    Da ...
    ... subito tuttavia si chiarirono i ruoli. La mamma voleva assistermi mentre chiavavo la figlia, pur desiderando il cazzo anche lei. Agì quindi prendendomelo in bocca a ogni occasione, come per tenerlo ottimale per la figlia. Un amore materno encomiabile.
    
    Chiavai Jasmine faccia a faccia, come se non l’avessimo mai fatto prima, ma in effetti al cospetto della mamma era una cosa che si doveva fare. E poi, lei aveva bisogno di un signor cazzo e io delle sue forme giovanili e generose. Presto però la mamma si intromise per girare la figlia pancia sotto. Me la lasciò montare così da dietro, ma dopo un poco si diede da fare per giungere a quello che voleva. Me lo fece sfilare, le lubrificò l’ano con l’olio biologico, si sedette a cavalcioni sulla schiena della figlia e mi prese il cazzo in mano per portarlo al buco del culo di Jasmine. Da come lo teneva capii che il mio cazzo le piaceva moltissimo, tuttavia proseguì a favore della figlia. Mi aiutò a introdurlo nell’ano i primi centimetri e, quando vide che la cappella era entrata del tutto, mi diede un buffetto sulla natica per invitarmi a incularla e si spostò di lato. Obbedii e stavolta riuscii a sodomizzare la figlia con maggiore facilità di quando lo feci la prima volta. Era come se nel frattempo si fosse allenata.
    
    Anche la mamma sembrava soddisfatta del risultato. Jasmine cominciò a gemere e la cosa riempì di soddisfazione anche Laura, la quale si portò dietro di me per accarezzarmi coglioni e buco del culo. Mi aiutò così a ...