1. La coppia ii - parte 1


    Data: 16/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: foxtied

    ... volete stabilire e seguire delle regole, allora il prezzo sale: 15.000 euro per tutta la notte, ma senza cloroformio, visto che stavolta non sarebbe necessario. Ragionateci”. Pensavo di averli spiazzati con la mia richiesta, invece, dopo neanche dieci minuti arriva la risposta: “Te ne offriamo 20.000 per un weekend, dal sabato pomeriggio alla domenica sera. Per il cloroformio, lo useremo se ci andrà di usarlo: niente regole. Sarai frustato, seviziato, inculato, scopato in bocca, legato in tutte le posizioni che ci piacerà usare e per il tempo che riterremo opportuno. Sarai sempre e comunque legato, da quando arrivi a quando vai via. Questa è la nostra proposta: prendere o lasciare, a te la scelta”. Rispondo, cercando di riprendere un minimo di controllo della situazione che sta già passando in mano a loro, cosa che non volevo: “Se preferissi limitare la cosa a una sola notte, diciamo dal sabato pomeriggio alla domenica mattina?”
    
    La risposta stavolta arriva quasi in tempo reale: “Se preferisci così allora si può fare, ma per 12.500 euro, che in fondo sono più della volta scorsa” Mi prendo del tempo per rifletterci su, non avrei mai pensato di trovarmi a contrattare economicamente un incontro, cosa che va contro i principi che mi sono imposto. Mi rigiro il telefono tra le mani, cercando di prendere una decisione… Il tempo passa, non riesco a prendere una decisione, sono consapevole che la situazione sarebbe nuovamente e completamente nelle loro mani e la cosa mi blocca… ...
    ... Arriva un sms: “Aspettiamo fino alle 21 di questa sera, poi l’accordo decade. Facci sapere.” Mancano appena due ore al cosiddetto ultimatum, decido quindi di sfruttarle.
    
    Alle 20:55 sono di nuovo con il telefono in mano, ma alla fine decido di accettare, rilanciando però sul prezzo, soprattutto per principio, o per illusione di avere un minimo di controllo… forse per trovare una scusa di far saltare l’accordo da parte loro: “Potrebbe andare bene se ci accordiamo per 13.000, a voi la palla”. Al momento nessuna risposta, come per le ore successive… me ne vado a dormire, ormai quasi certo che la cosa sia caduta. Mi addormento abbastanza tranquillo poi, intorno alla mezzanotte, sento la suoneria di un sms… prendo il telefono e leggo la loro risposta, che ormai non pensavo arrivasse: “Va bene. Ok per 13.000 e per una notte, dal pomeriggio del sabato alla mattina della domenica, ma per le 10. Appuntamento tra due settimane, ti faremo sapere l’ora e il luogo dove ci incontreremo. Ti veniamo a prendere noi sul posto”. Non so se essere appagato dell’effimera vittoria o preoccupato, ma del resto me la sono cercata.
    
    I giorni passano e arriviamo al venerdì antecedente l’incontro prefissato, senza aver avuto ulteriori contatti. Alle 12 arriva un sms: “Domani alle 18 nel parcheggio dell’area industriale subito dopo il centro commerciale “Le Rughe”. Dalla Cassia prendi l’uscita per l’AutoHotel, prosegui e troverai un’area dove si apre un parcheggio. Saremo lì con un SUV nero, tu parcheggia ...