Episodio-5 la voglia di corna di mio marito
Data: 17/01/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: coppiaestero, Fonte: Annunci69
... "entrambi"… non so chi era il terzo, so solo che LUI dentro la tua fantasia doveva essere ben dotato, la tua espressione “Sìììììì, sìììì scopatemi tutti e due” mi è rimasta impressa a fuoco nella mente, ti voglio così, con le tue idee puttane allo scoperto. Il tuo desiderio di scoparti un altro uomo mi ha fatto eccitare da morire.
Quante volte lo avevo inconsciamente desiderato. Ho goduto per te e per la porca che ti sei dichiarata, ti ho scopata immaginandoti sbattuta dal grosso e potente cazzo di un altro uomo nella figa, la tua espressione, ad occhi chiusi e con la bocca schiumosa e semiaperta, me lo faceva immaginare mentre tra le tue gambe al posto mio ti riempiva di umori di piacere caldo e tu gli andavi incontro, con la figa aperta per permettergli di penetrare in profondità nella tua vagina e riempirti, di lava bollente fino in prossimità del tuo accogliente utero.
Scoprivo che era riuscito a leggermi dentro, aveva visto dal mio viso la mia troiaggine, infatti sotto di lui avevo rivissuto i potenti colpi di bacino che non molte ore prima, Peppe mi aveva elargito, penetrandomi in profondità, allargandomi le parete vaginali ed eruttando, direttamente sull’utero lo sperma caldo simile a lava di piacere incandescente.
L’immagine dei due uomini si era fusa ed avevo in realtà goduto di entrambi i cazzi contemporaneamente in una fusione di realtà e fantasia che a dir con Dante, “intender non lo può chi non lo prova”.
-“Ti ho comprato questo completino che ti ...
... deve far ricordare per sempre il desiderio espresso di essere "scopata da entrambi", da due cazzi tutti per te, ma ti deve ricordare anche per sempre, che sei la mia porca, la mia puttana, non importa quanto puttana puoi essere con gli altri e per gli altri, da adesso in avanti sarai la donna che ha incominciato a togliersi la maschera che ci nasconde agli altri ma non a noi stessi, per apparire "femmina", mi auguro che presto utilizzerai questo completino per affermare a te stessa che sei una splendida e fantastica porca”- -Non immaginava affatto che lo avevo già indossato per eccitare e giacere come una cagna in calore con un altro uomo-.
-Amore, io amo te, sei tu il mio uomo, e io non voglio nessun altro, (L’ho detto con tono convinto, forte del mio successo nel rifiutare di uscire), il regalo dello spogliarello te l’ho fatto perché mi andava di farlo, perché sentivo che ti avevo un poco trascurato e il mio sussurro di scopare “entrambi” è venuto così, forse per eccitarti al momento o per eccitarmi.
-“Alt. Ti ho regalato il completino per farti sentire più sex, più femmina, più troia e per non farti dimenticare che finalmente hai gettato la maschera chiedendo di scopare “entrambi” ed anche perché voglio che tu sappia che sarai sempre la mia puttana, la mia piccola troia, cosciente che la tua puttaneria mi eccita..., Scoprirti libidinosa, vogliosa di cazzo, mi eccita e mi stuzzica la fantasia erotica e forse un giorno io stesso ti porterò un uomo, o addirittura uno o due ...