1. Giochi interattivi (2)


    Data: 17/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    “L’uomo brizzolato si metta faccia al muro accanto alla porta e tiri in fuori il culo!”, ordina la voce. “Ragazzo muscoloso: tu ammanetta l’uomo agli appliques sulla parete, in alto; poi apri il cassetto del comodino a destra e prendi lo spanker che ci trovi dentro! Con quello lavorati bene le chiappe dell’uomo!”. L’energumeno obbedisce ed estrae dal mobile una mazza piatta, mentre l’uomo scende dal letto e, appoggiatosi al muro, si posiziona a quarantacinque gradi offrendo il culo come richiesto.
    
    “Biondo: ammanetta la troia sbrodolante alla sponda del letto, aprigli le gambe e leccalo a fondo. Poi stupralo!”. A queste ultime parole mi si gela il sangue, soprattutto considerando le dimensioni della nerchia del ragazzo, ma non ho il tempo di ragionarci troppo che quello mi afferra per i polsi e mi costringe ad incollarli al ferro della sponda. Le manette si chiudono: poi il ragazzo mi prende le caviglie e mi spalanca le cosce, tuffandosi in mezzo e iniziando a ravanarmi con la lingua.
    
    “Oddio!”, esclamo al primo contatto. La penetrazione col dildo e l’orgasmo anale di poco fa mi hanno reso più sensibile alle stimolazioni. E il biondo non è niente male come lesbica!
    
    Stringo tra le mani la catena delle manette e tiro forte. Mi contorco e ansimo ad ogni sferzata di lingua. Un colpo sordo mi distrae dal mio piacere: l’uomo ha ricevuto la prima sculacciata, bella forte, dall’energumeno. Il suo corpo trema per il dolore e il godimento insieme: ha gli occhi semichiusi e si ...
    ... lecca le labbra con lussuria. È praticamente crocifisso al muro alla rovescia e non può spostarsi da lì, proprio come me che sono costretto a subire l’intenso anilingus del biondo.
    
    D’improvviso, il ragazzo alza la testa: mi sorride spavaldo e inserisce la sua mano tra le mie chiappe.
    
    Un attimo dopo mi pianta due dita su per il culo, con un movimento secco e profondo. Comincia a fottermi di brutto con quelle, veloce, sempre di più. Poi si ferma e mi accarezza l’anellino col pollice. Quindi, riprende il ditalino, pistonandomi lo sfintere come un forsennato.
    
    “Oh sìììììììììììììììììì!!!”, gemo, e le mie gambe si allargano lentamente, facendo intendere al ragazzo che deve continuare a sfondarmi. Allora, lui aggiunge un terzo dito: subito dopo la penetrazione, il mio bacino sussulta. Quando poi lui riprende a stantuffarmi dentro, il mio ventre rimbalza sul letto in preda a violenti spasmi.
    
    “Cazzo! Ma è proprio vero che sei una troia sbrodolante! Mi stai infradiciando la mano!”, commenta il ragazzo.
    
    “Così… uff!... il tuo minchione… ah!... mmmmm… può entrare… aaaaaaahhhhhh!!!... più facilmente!... ODDIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOO!!!”, gli rispondo, e intanto numerose contrazioni dei miei muscoli interni mi mandano in visibilio e stritolano le sue falangi.
    
    “Merda! Ma stai godendo di nuovo?”, mi chiede stupito.
    
    “Sììììììììììììì! Sìììììììììììììììììììììì!!!”, urlo in preda all’orgasmo.
    
    “Biondo, stupra la vacca! ORA!”, impone la voce al mio stallone. Questo estrae le tre ...
«1234»