1. L'orso quarantenne


    Data: 20/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: michiamanotu

    ... letto.
    
    “Pronta a farti montare, troia?” Mi domanda. Io annuisco e poi lo sento tutto dentro me. Urlo, ma non serve a far rallentare il mio toro. Pian piano mi abituo mentre ricevo continue pacche sul culo e ancora tanti insulti. Sono totalmente sottomesso al ritmo del suo cazzo, sono il buco che sta usando per il suo piacere. Da uno specchio che sta dietro di noi riesco ad intravedere il nostro riflesso: il mio culo è rosso come un peperone. Lo sento quasi emanare calore tanto è stato maltrattato. Ad un certo punto sento il mio uomo ansimare più forte e subito dopo la sensazione della sborra che mi scorre dentro. Dopo essere venuto tira fuori il pisello. Io mi giro verso l’alto e comincio a toccarmi il cazzo, pronto a venire, lui però non vuole e scosta la mia mano dal mio cazzo.
    
    “Mettiti a terra”, mi ordina. Obbedisco e appena sono in ginocchio ai suoi piedi inizia a pisciarmi addosso. Sono allibito, ma non mi muovo. Il mio uccello sta per esplodere mentre sento la sensazione calda ed umiliante del suo piscio su di me. Finisce e lo sgrulla soddisfatto.
    
    “Sei una cagna fantastica. Tornerò presto!” Mi dice, poi si riveste ed esce dalla porta. Sono troppo stremato per reagire e rimango lì, sospirando. Mi ha fottuto ad un ritmo serratissimo, mi ha sfiancato, poi riempito ed infine mi ha pisciato addosso, andandosene non curandosi minimamente della mia erezione e della condizione in cui ha lasciato la mia stanza. L’uomo perfetto per una troietta come me, insomma.
    
    .
«123»