1. Leggete e bevetene tutti...


    Data: 21/01/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: uno78

    ... sentendolo arrivare fino in gola. Segandolo a fondo con la bocca il pene dell’altro, sempre più duro, si lubrifica di saliva e dolci gocce e quando uno lo sfila di bocca, dei fili argentei, come rugiada, si stendono dalla cappella alle sue labbra e poi li risucchia.
    
    Mentre lo succhia uno si tocca il cazzo, un po’ segandosi e un po’ cercando con l’indice il buco sulla cappella, anch’esso umido di nettare e pulsante per la goduria.
    
    Quel caldo mette sete. Si staccano, uno si rialza e l’altro si tira su mutande e pantaloni. Vanno in cucina e bevono un bicchiere colmo di acqua fresca. Si guardano, si scrutano. Lo sguardo di uno è per un attimo sul rigonfiamento dei pantaloni dell’altro che se ne accorge e se lo tocca chiedendogli se gli piace. Ormai si sono lasciati andare e non hanno più vergogna. Si sentono liberi di fare ciò che vogliono in quello spazio e in quel momento. L’altro si asciuga la fronte dal sudore e ora che il suo pene non pulsa più duro come prima inizia a sentire uno stimolo. Deve svuotare la vescica. Dice a uno di aspettarlo un attimo. L’altro va in bagno e uno, non resistendo, lo segue di nascosto. Altro lascia la porta aperta ed è in piedi davanti al water mentre uno da fuori lo guarda. Altro si accorge inevitabilmente della presenza di uno e a quel punto lo invita a guardare da più vicino così uno avanza mettendosi in piedi di lato. Quando l’altro inizia a pisciare uno si siede sul bidet di fianco alla tazza e allunga la mano destra verso quel getto ...
    ... sottile sentendo nel palmo il calore odoroso di quel liquido. Non l’aveva mai fatto con un altro ma la naturalezza del momento gli permette di guadagnare in coraggio e dopo la mano ecco sporgersi col volto fino a sentire nella sua bocca il gusto salato della piscia dell’altro. Altro non se lo aspettava ma la complicità di quei momenti è quasi magica e non può resistere. La piscia schizza nella bocca dell’uno che ingoia la cappella bagnata dell’altro. Si sente un porco gli piace e non vorrebbe smettere. Si spoglia completamente e si fa pisciare addosso. Il liquido cola dalla bocca sul corpo. Altro abbassa il getto e finisce di pisciare sul cazzo dell’uno che si sente tutto caldo e bagnato. Sono troppo eccitati per aspettare ancora.
    
    Uno abbassa l’asse e si siede sul water mentre l’altro una volta che ha finito di pisciargli addosso si mette in piedi davanti a lui e inizia a segarsi muovendosi avanti e indietro infilandogli il cazzo in bocca. Uno è ormai completamente assuefatto a quella canna pulsante. La lecca e si fa riempire la bocca da quel pezzo di carne come una troia. Uno succhia e l’altro glielo spinge in bocca avanti e indietro avanti e indietro sempre più in fondo sempre più forte fino a quando non arriva il momento.
    
    L’altro non fa in tempo a dire che sta venendo che già uno è pronto a ricevere tutta la sua schizzata fino all’ultima goccia. Allora l’altro se lo prende in mano e si sega vicino alla sua bocca. Va avanti una trentina di secondi poi gemendo fa uno ...