1. Un bella esperienza


    Data: 22/01/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: EleonoraRoby, Fonte: Annunci69

    Abbiamo cinquanta'anni ( in realtà 49 Eleonora) 52 Roberto, siamo sposati da oltre 25 anni, ci riteniamo un perfetta forma, curiamo il fisico, l'abbigliamento e abbiamo una cultura universitaria che ci consente di confrontarci su vari temi oltre il semplice gioco erotico.
    
    Viviamo in Campania ed abbiamo una piccola villetta in Calabria alto tirreno Cosentino, e proprio lì abbiamo vissuto una delle più eccitanti ed emozionanti esperienze della nostra vita di coppia.
    
    Siamo molto impegnati per lavoro quindi, quando abbiamo qualche giorno di vacanza, specie in estate, preferiamo andare al mare.Difficilmente i figli ci seguono ormai sono grandi ed indipendendi.
    
    Sapendo di dover trascorrere alcuni giorni in calabria pubblicammo un last alla ricerca di una coppia calabrese, una coppia in vacanza in zona, o una coppia del Napoletana che volesse raggiungerci.
    
    Da Napoli sono circa due ore di viaggio.
    
    Ci scrissero molte coppie calabresi, e alcune coppie napoletane.Scegliemmo alla fine dopo vari contatti telefonici e tramite whatsapp una coppia Napoletana: Gina e Marco coniugi lei 42 lui 48 enne con un annuncio intrigante ed una bella photogallery.
    
    Pensammo come sono strane le casualità della vita, a Napoli mai incontrati lo avremmo fatto in Calabria.
    
    Capimmo poi che per loro era molto più intrigante muoversi fuori dalla realtà cittadina.
    
    Ci dissero che sarebbero arrivati nel tardo pomeriggio del sabato per andare via nel tardo pomeriggio della ...
    ... domenica.
    
    Specificammo che non avevamo difficoltà nell'ospitare per il gioco, per una cena, ma non ospitavamo per la notte, e ci adoperammo per collocarli in un elegante e carino B&B a pochi km dalla nostra Villetta.
    
    L'appuntamento alle 18.00 de l sabato era presso un bivio all'inizio della cittadina dell'alto tirreno cosentino dove abbiamo casa.
    
    Ci preparammo con cura anche se tardo pomeriggio piuttosto Glamur:Eleonora gonna di jeans corta, canotta celeste che risaltava il suo seno ( ancora rigoglioso nonostante gli anta) un sandalo con un tacco 7, ed un cappello di paglia che devo dire le rendeva molto. Io bermuda bianco, con polo bianca, classico abbigliamento elegante sportivo da mare.
    
    Con qualche minuto di ritardo arrivarono anche loro:Gina un vestitino bianco trasparente dove si intravedevano capezzoli turgidi, anche se di un seno non eccessivamente grande, ed un perizoma che fasciava un culetto delizioso.Capelli neri legati ed un sandalo stile Positano, tacco basso. In pratica minuta ma proporzionata. Lui marco, classico jeans e camicia celeste, brizzolato, tutto sommato un bell'uomo.
    
    Li accompagnammo al b&b con l'accordo che saremmo ripassati a prenderli verso le 20,30 per un aperitivo per poi andare a cena da noi, ovvio con la speranza di concludere li la serata.
    
    Commentammo io ed Eleonora che eravamo stati fortunati, davvero una bella coppia.
    
    Puntuali alle 20,30 siamo al b&b, cambio d'abito indispensabile.
    
    Eleonora vestitino rosso, sandalo in tinta, io pantalone ...
«123»