1. Un bella esperienza


    Data: 22/01/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: EleonoraRoby, Fonte: Annunci69

    ... bianco lungo, camicia bianca ( d'estate amo molto il bianco).
    
    Quando li vediamo arrivare rimaniamo colpiti dalla trasformazione di Gina :capelli sciolti,un vestitino nero corto che le donava tantissimo, un sandalo tacco 12.La donna minuta delle 18.00 si era trasformata in un femminone.
    
    Marco con un pantalone celeste ed una camicia in tinta,sempre sul classico, faceva la sua bella figura.
    
    Una cosa era chiara:ci piacevamo tanto che consumammo velocemente l'aperitivo per andare a casa.
    
    Dopo una cena veloce nel patio di casa nostra, quattro bottiglie di "timpa del principe" ghiacciato e i soliti racconti sulle reciproche esperienze vissute, decidiamo ( anche per dare una svolta alla serata) di entrare in casa in salotto ( la nostra villetta è piccolina soggiorno cucina con divano letto , camera da letto, e bagno).
    
    Dopo un primo momento di imbarazzo Eleonora e Gina, complice il vino, iniziano a ballare, a toccarsi ed anche a baciarsi con avidità. Lo spettacolo era eccitante e bellissimo da vedere ma noi volevamo partecipare. Ci avvicinammo ma fummo messi a sedere con una spinta di entrambe, all'unisono, manco fossero in sintonia.
    
    Ballando, baciandosi si denudarono. Non mi ero sbagliato Gina aveva un corpo fantastico un seno piccolo ma capezzoli turgidi ed un sedere che era uno spettacolo.Eleonora reggeva il confronto con il suo fisico burroso ed il suo seno prosperoso.
    
    Pur spettatori ci eravamo denudati e quando si avvicinarono a noi eravamo già eccitati ed ...
    ... con i pene turgidi.
    
    Gina si avvicino a Marco ,Eleonora a me ed iniziarono a ciucciare con avidità. All'improvviso Gina si avvicina a noi ed incomincia a ciucciare il mio cazzo, lo fanno insieme è bellissimo.Eleonora si sposta e sii avventa sul cazzo di Marco, credetemi: vederle sbocchinarci era uno spettacolo.
    
    Andammo in camera da letto i giochi continuarono con fantastici 69, e in un momento non so come formammo proprio una catena a quattro: Gina che succhia il mio cazzo, io la sua fica,Eleonora il cazzo di Marco e lui la fica di Eleonora.
    
    Gina e Eleonora e per la nostra eccitazione si concedono ancora qualche momento solo per loro.Per noi visone pura.
    
    Ad un certo punto Marco indossa un preservativo allarga le gambe di Eleonora e è pronto per penetrarla.Guardo Eleonora per capire se va tutto bene, intuisco dal suo sguardo che tutto va bene. Mentre vedo il cazzo di Marco affodare nella sua fica bagnatissima, Gina mi prende per mano e mi sussurra " Andiamo di là lasciamoli soli ci concediamo un pò di intimità nel finale anche noi".
    
    Detto fatto siamo soli nel salotto, prendo un preservativo sto per indossarlo lei mi blocca, mi fa sedere sulla sedia ed inizia ad infilarmi il profilattico con la bocca, mi guarda con occhi languidi e mi dice " lo infilo con la bocca, come le puttane", poi si infila il cazzo nella fica ed inizia a cavalcarmi. Pochi minuti e raggiungo un grandissimo orgasmo tra le mie e le sue grida ,e quelle che arrivavano dalla camera da letto.
    
    Nel ...