L'amica virtuale (1)
Data: 23/01/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: chicoduro, Fonte: Annunci69
... simpatico anche lui, un tipo alla mano, sorride poco, si parla del più e del meno. Dopo più di un'ora di chiacchiere mi chiedono dove andare a mangiare la sera, capisco che vogliono stare da soli, gli indico 2 o 3 ristoranti di qualità e ci diamo appuntamento per il fine settimana di modo da poter passare un po di tempo in spiaggia e poi cenare insieme e andare a ballare. Angela mi dice... "portati dietro il cambio così fai poi la doccia da noi e non devi fare avanti e indietro da casa". "ok grazie" rispondo e ci baciamo sulle guance per salutarci. nei giorni successivi ci scambiamo messaggi di routine finchè arriva sabato, giorno che passeremo interamente insieme. Vado a prendere i due amici all'hotel, entrambi già pronti in costume, lei con un prendisole semi trasparente sopra e ammetto che l'effetto vedo non vedo funziona sempre, vengo ipnotizzato dalle sue tettone. Andiamo in spiaggia stendiamo i teli, loro sono davvero bianchi per cui accettano il mio consiglio di usare abbondantemente crema solare ad alta protezione per i primi giorni. Pietro però ha caldo quindi annuncia di voler bagnarsi subito, Angela è freddolosa per cui sceglie di rimanere al sole con me.... Appena il fidanzato si allontana lei rimane in topless e mi chiede di darle la crema.... ecco fatto, ha un bella pelle morbida e noto per la prima volta.. che bei piedini!!! dopo averle cosparso la schiena di crema si gira e mi dice "mi aiuti anche con il davanti?" "certamente" e così ho occasione di ...
... notare che fisicamente mi attrae molto e anche lei sembra accorgersene e mi sorride spesso... torna Pietro e si mette al sole, noi continuiamo a ridere e a scherzare, il pomeriggio trascorre sereno per tutti.
Dopo qualche ora per loro è meglio sospendere l'abbronzatura perchè sono a rischio bruciatura per cui decidiamo di ritornare in hotel a farci qualche birra mentre a turno facciamo la doccia, Angela va per prima a lavarsi, quando ha finito mi manda un messaggio per salire che tocca a me, saluto Pietro e lo rassicuro dicendogli che gli invierò immediatamente la fidanzata "tienila pure un po su con te che io vado a batterla alla receptionist... guarda che topa!" mi risponde.... io rido alla battuta, anche se lui si alza e si incammina veramente in direzione della reception e allontanandosi aggiunge "e comunque fidati che ti ha fatto salire, ma prima che sia pronta per scendere ci vorrà un bel po". Io rido di nuovo e salgo in ascensore al sesto piano, busso alla camera e mi apre Angela in accappatoio, molto corto e molto aperto sul davanti, scalza. "Entra" mi dice "così mi dai anche una mano a prepararmi", "ok certo"
A: "dai lavati veloce che mi devi dare la crema"
I: "bene, arrivo"
A: "sei pronto? dai che mi viene freddo"
I: "ci sono"
esco dal bagno e mi ritrovo Angela in perizoma e tacchi sul letto ce mi aspetta guardando la tv..
A: "finalmente.... ci hai messo mezz'ora"
I: "scusa non avevo capito che mi stavi aspettando così, avrei accelerato ...