1. L'amica virtuale (1)


    Data: 23/01/2021, Categorie: Tradimenti Autore: chicoduro, Fonte: Annunci69

    ... sicuramente"
    
    A: "eh ci credo... sicuro, dai che mi è venuto freddo, aiutami a darmi la crema idratante"
    
    I: "ok certo alzati che te la do sulla schiena"
    
    A. "meglio se mi metto così... secondo me sei più comodo"
    
    e si mette a 4 zampe sul letto......"e avanti" penso io.... e ora che faccio? decido di non esagerare per cui mi limito a darle veramente la crema sulla schiena, però mi sto eccitando e lei se ne accorge anche perchè sono in boxer e il rigonfiamento si vede...
    
    A: "e sul culo niente crema secondo te?"
    
    I: "certo, se la vuoi...."
    
    A: " e visto che mi hai fatto aspettare così tanto me la dai anche davanti"
    
    I: "ok... però... Pietro?"
    
    A: "tranquillo sarà in giro a batterla a qualche vacca dell'hotel, come fa sempre"
    
    I: "capito, vuol dire che le cose tra voi non vanno benissimo"
    
    A: "certo che vanno bene, semplicemente stiamo insieme da tempo per cui entrambi sappiamo che si può essere attratti da altre persone, come te per esempio, oggi ti guardavo e pensavo che sei un uomo attraente"
    
    I: "grazie, anche tu lo sei"
    
    A: "allora cosa aspetti? sono qui quasi nuda davanti a te.... credevo di non piacerti, poi ho visto che il tuo amico lì sotto si agita, per cui sarebbe ora che mi toccassi non credi?"
    
    I. "credo di si, sei proprio una bella topa.... "
    
    A: "anche eccitata.... guarda"
    
    e mi fa ...
    ... vedere la sua bella patata quasi completamente rasata e bagnata.... clitoride pronto da leccare... non resisto più, le sfilo il perizoma e inizio a leccarla, lei gradisce e si eccita ancora di più, inizia a mugulare, mi incita e mi accarezza la testa mentre la lecco.... "dai dai ancora..... mi piace, di più dai.... vengo dai che vengo... eccola!" e mi viene praticamene in faccia..... mi stacco dalla sua fica assaporando il suo succo , lei mi guarda e dice "adesso devo salutare il tuo amico" mi sfila i boxer e inizia a accarezzarmi il cazzo, lo bagna con la lingua, mi masturba per bene e poi quando è bello duro inizia a succhiarmelo con foga.... è brava e si vede che le piace, se lo strofina sulle labbra, lo bagna e lo succhia, mi morde la cappella.... si stacca e mi sega....poi di nuovo in bocca..... ci dà dentro per bene finchè mi guarda con occhioni vogliosi e mi dice...."ti prego vienimi in bocca che voglio l'aperitivo.... mi sta venendo fame" non ce la faccio più e obbedisco..... lei beve tutto per bene, non ne lascia una goccia, si alza, mmi bacia e mi dice "grazie", ora mi vesto e vado giù così anche Pietro può prepararsi.... mi sta venendo fame".
    
    Si infila un vestito aderente, scollatura abbondante, senza intimo, prende collana e orecchini e esce dalla stanza... facendomi l'occhiolino dice"ci vediamo giù" (continua). 
«123»