1. Il mio nuovo idraulico


    Data: 25/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: ciollavispa

    Forse sarò malato di sesso, non lo so, ma ultimamente noto che i miei occhi scrutano sempre più sapientemente tutti coloro che indossano pantaloncini corti o pantaloni di tuta e la mia mente cerca di immaginare, aiutata anche dalle curvatura degli indumenti, la forma e la grandezza di tutti quei cazzi, purtroppo costretti a stare chiusi sotto la stoffa. Ultimamente questi pensieri sono sempre più frequenti, la conseguenza è pensare a come sarebbero gustosi e che consistenza avrebbero nelle mie mani e nella mia bocca e quindi inevitabilmente ho la minchia sempre tesa e sempre bagnata. Devo darmi una regolata altrimenti avrò mutande e pantaloni sempre sporchi di liquido prespermatico.
    
    Da un paio di settimane ho qualche problema con lo scarico del lavandino del bagno, prima che possa succedere qualcosa di più grave, chiamo un tecnico per risolvere il motivo di tale guasto. Il numero me l'ha dato un mio cliente dicendomi che è un ragazzo davvero in gamba e che si guadagna qualche extra con lavoretti di idraulica visto che il suo primo lavoro è il carpentiere. Lo stesso giorno chiamo Roberto, questo è il nome del ragazzo, fissiamo l'appuntamento per la sera stessa appena avrebbe finito il suo turno, sarebbe venuto a dare un'occhiata per vedere di cosa si trattasse e il giorno dopo sarebbe tornato a sistemare tutto. Erano le 19 e ancora non aveva suonato nessuno, immagino che non sarebbe più venuto per quella sera così mi tolgo le mutande e resto nudo. Siamo a metà settembre e ...
    ... ancora fa parecchio caldo. Vado in bagno e butto le mutande sul cesto della biancheria sporca, mi affaccio dalla finestra della cucina e mi accendo una sigaretta. Sono ormai così tranquillo e rilassato che metto un film porno in tv, inizio a preparare la cena mentre passano le immagini di un bel giovane che gli schiaffa nel culo di un bel maturo peloso, una verga di 23 cm. Mi piace cucinare e buttare l'occhio ogni tanto al televisore, in questo modo inizio già ad eccitarmi per la pugnetta serale o per l'incontro con qualcuno. Ho il cazzo tosto, duro come il marmo e sento il campanello.
    
    Metto il silenzioso alla tv e corro alla porta. È un ragazzo vestito da lavoro sui 35 anni, chiedo chi sia anche se presumo sia Roberto.
    
    "Salve sono Roberto l'idraulico, le chiedo scusa per l'ora ma ho finito adesso di lavorare."
    
    " figurati entra pure vado a mettermi qualcosa addosso e arrivo subito."
    
    Apro il portone e mi dirigo subito in camera a mettere un pantaloncino, sicuramente entrando mi avrà visto da dietro e avrà notato la mia nudità.
    
    Rimane sulla porta fin quando non ritorno e avvicinandomi a lui gli porgo la mano stringendola forte.
    
    "Roberto piacere io sono Franco, ti faccio vedere subito il bagno."
    
    Mentre ci spostiamo gli dico bene o male il problema ed una volta entrato si avvicina al lavandino per dare un occhiata e capire quale fosse il problema. Lo vedo armeggiare nella sua cassetta e prendere alcuni attrezzi. Roberto è di spalle e posso studiarlo bene. È il ...
«1234»