1. Voglia di crema


    Data: 25/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: executive_2005

    ... urina con lingua e saliva. Tutta in bocca la volevo la sua sborra: avevo imparato a riconoscere il momento che precedeva l'orgasmo, e mi divertivo a contare gli schizzi potenti contro il palato.
    
    Piano piano anche io iniziai inesorabilmente a giocare col mio cazzo, più piccolo del suo: dopo essermi riempito la bocca della sua crema ne sputavo un pò, ed iniziavo a toccarmi usandola come lubrificante.
    
    In quei momenti Nico mi osservava sudato e divertito, per poi sghignazzare smodatamente quando, contorcendomi nel tentativo di sborrarmi in bocca, rimanevo deluso dall'ennesimo schizzo a vuoto, che mi finiva nei capelli o su una spalla.
    
    Col passare del tempo la nostra complicità aumentò, ed i nostri giochi erano sempre più piacevoli: Nico si faceva masturbare da me, sputando nella mia mano; ero diventato bravo, e non sbagliavo un colpo: quando mio cugino cominciava a tremare io avvicinavo la bocca aperta alla sua cappella, e ingoiavo avido i suoi umori.
    
    Qualche volta mi prendeva per le caviglie, facendomi alzare le gambe fin sopra la testa: in questo modo mi segavo esattamente sulla verticale della mia bocca, e con un pò di allenamento ero riuscito a non far andare sprecata neanche una goccia del mio sperma.
    
    Gli anni passarono, ma non la mia assoluta dedizione al caldo liquido; era una passione pienamente consapevole la mia, che riuscivo a condividere " dignitosamente" anche con i miei compagni delle superiori. D'altronde era come andare incontro alle reciproche ...
    ... necessità!
    
    Ero bravino a giocare a calcio, e per questo molto ricercato dai compagni; in effetti la mia presenza in squadra era utile anche nel dopo partita, quando sotto le docce provvedevo a completare il loro rilassamento con interminabili pompini con ingoio. Qualche volta esageravo nella mia generosità, pagando lo scotto con forti mal di stomaco e vomito. Che incredibile varietà di sapore che ha la sborra: ora dolce, ora aspra e amara, ora totalmente inapore. E quanti cazzi ho visto ed annusato: ognuno con la sua misura e con un suo perchè, ma tutti quanti invariabilmente interessanti.
    
    Anche la fica mi piace: si, è così, e confesso di aver riscosso anche un certo successo per quella che veniva definita dalle mie ragazze una insospettabile stravaganza; il fatto è che dopo aver scopato tendevo con risolutezza a chiedere "indietro" il prodotto dei miei coglioni: facendola mettere nella posizione giusta regalavo alla mia compagna di turno ulteriore prolungato piacere leccando avidamente la fica mentre la mia stessa sborra mi colava in bocca.
    
    Nulla è cambiato fino ad oggi: ho una compagna fissa, anche lei amante di questi umidi e cremosi giochini, ma vi dirò una cosa: ancora oggi non riesco a resistere, e con un minimo di contorsionismo mi abbandono spesso a giochetti solitari, che culminano invariabilmente con una copiosa sborrata in bocca.
    
    Spero vi sia piaciuto, aggiungendo che è la assoluta verità. Fatemi sapere che ne pensate, e soprattutto, "amanti del genere" ...