1. Selezione squadra di lotta - 2


    Data: 26/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: maledesire

    ... tonsille. Quindi mi liberò e riempì di sborra anche il mio viso con altri tre spruzzi di cui il primo mi centrò l’occhio destro; quindi reinfilò la salopette e uscì dalla stanza dicendo di sbrigarmi a scendere immediatamente alla sala pranzo del secondo piano.
    
    Avevo la gola in fiamme, sentivo ancora quell’odore di cazzo non pulito e di piscio su mia lingua e viso, avevo un occhio che bruciava ed ero lercio di sborra. Questo era stato il benvenuto chissà cosa mi aspettava nei prossimi gg.
    
    Uscito presi l’ascensore per scendere al secondo piano e allo specchio rimasi allucinato: il mio sedere era ancora rosso e pieno di impronte violacee, il mio viso era tutto rosso per le percosse di quel cazzo che mi aveva ripetutamente colpito, l’occhio dx facevo fatica ad aprirlo, era rosso e mi bruciava, su capelli, viso, petto e schiena ero pieno di sborra densa, secca o che ancora scendeva a piccoli rivoli. Sembrava vedere un'altra persona, ero incredulo stavo pensando di fuggire quando le porte dell’ascensore si aprirono direttamente nel grande salone da pranzo.
    
    ---------
    
    Era una sala molto grande con dei tavoli disposti tipo matrimonio: vi erano un primo lungo tavolo di traverso con dieci posti apparecchiati, poi cinque tavoli in verticale con due persone per lato e con i capotavola al momento vuoti ma apparecchiati, dietro un lungo tavolo con dieci persone oltre al coach che stava al centro. In mezzo sala c’era un piccolo palco centrale dove 9 ragazzi stavano di fianco ...
    ... mostrando in bella mostra come i loro cazzi venivano pompati dalle gole di altri 9 ragazzi che stavano distesi a pancia in su sopra piccole panche con la testa all’indietro; quest’ultimi dovevano sicuramente essere i miei avversari visto che anch’essi erano nudi e indossavano solo il collare bianco.
    
    Una moltitudine di occhi si girò verso di me quando il coach mi chiamò per nome invitandomi davanti al tavolo principale. Mentre percorrevo il salone sentivo i loro sguardi di disprezzo, risatine e commenti sulla quantità di sborra che copriva il mio corpo e sullo stato del mio sedere man mano che proseguivo il mio cammino. Arrivato al palco rimasi qlc secondo a osservare i miei avversari mentre venivano letteralmente scopati nella profondità delle tonsille… In particolare rimasi a fissare due ragazzi di schiena che erano proprio fronte a me e che non presentavano segni di erezione a differenza di altri. Non so se era stupore o invidia ma capivo che la situazione a loro non piaceva proprio per niente mentre il mio cazzo si innalzava ancora una volta. La voce del coach mi fece trasalire:
    
    “Allora vedo che la situazione ti piace e che sei stato bravo a far godere i tuoi superiori vista l’abbondanza di succo che ti ricopre. Ora per allietare tutti i commensali procederai a lavorare su genitali dei due avversari che hai di fronte e che sembra non si stiano divertendo. Ti interromperai solo quando qlc dei presenti ti chiamerà al momento dell’eiaculazione e terminerai solo quando tutte ...