1. Vittoria o non vittoria


    Data: 26/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: BlackInk

    ... l’adrenalina. Sparsi un po’ dappertutto ci sono scambi di effusioni, effusioni punto e stop. Nella sala grande è assolutamente vietata qualsiasi forma di sesso. Per quello ci sono le stanze della parte privata.
    
    Lallo, fico com’è, è già stato abbordato da una coppia di lesbiche; una stile camionista, camicia a quadri sopra la canottiera artificiosamente sporca, jeans oversize e anfibi, alta poco più di un metro e 50 tiene una birra in mano. L’altra è molto bohemian style, porta una lunga gonna morbida con fantasia floreale, un corpetto che le cinge solo il seno (poco abbondante per giunta), e una fascetta attorno alla testa.
    
    Penso non siano delle lesbiche dure e pure, altrimenti non avrebbero tacchinato il mio socio, e stranamente a tenere banco non è la bohemian ma la camionista. Domani mi devo far raccontare tutto quanto!
    
    Precio libera la sua parlantina e in un paio di minuti ha già agguantato un hipster con la barba lunga un palmo e alto 25 centimetri meno dei suoi. Si tengono per mano e si spostano verso una scala. Con le bocche finalmente alla stessa altezza si baciano appassionatamente. Quanto vorrei levarglielo dalle grinfie!
    
    Il Dochi si perde nei meandri della sala e mi trovo da solo a guardare la pista da ballo. La miscela di ragazzi, ragazze, trav, trans e quant altro è davvero fantastica. Pensare di poter scopare con tutta quella varietà mi fa vibrare di lussuria. Lascio correre gli occhi sui visi più vicini a me, cercando d’individuare qualcuno che ...
    ... riesca a trasmettermi la scintilla per dare fuoco alle mie polveri.
    
    Vedo un bel tipo in canottiera slabbrata dalla quale spuntano due belle braccia e un bel petto, curato ma non troppo muscoloso. Il suo muovere il bacino mi scatena una tempesta ormonale. Sento pulsare dentro ai jeans.
    
    “Scusa…” una voce femminile interrompe il sogno erotico che stavo iniziando. È una ragazza mora quella che mi trovo davanti, capelli lunghi sciolti, un viso sorridente e belle labbra carnose. Non è molto alta, ma la sua figura è perfetta e due splendide gambe spuntano dagli hot pants neri che indossa sopra alle calze a rete. Già solo questo particolare mi fa eccitare.
    
    Il mio orientamento sessuale l’ho già capito da un sacco di tempo: sono full-sex. Dare e prendere. In culo e in figa. In bocca. Donne, uomini, trans, trav. Basta che ci si diverta tutti quanti. Ma non per questo giro con un materasso sulle spalle e mi faccia sbattere dal primo che passa. Sono piuttosto selettivo, i miei partner devono piacermi sia fisicamente che cerebralmente. Non mi basta un buco in cui infilare il cazzo o un cazzo senza cuore. Non mi basta che una apra la bocca per eccitarmi, deve anche saper eccitarmi con le parole, i gesti, le idee.
    
    “Ti è caduto questo.” dice mostrandomi il portafogli. Il mio portafogli.
    
    Sgrano gli occhi e mi tasto dove avrei dovuto averlo. Ovviamente, non c’è.
    
    Allungo una mano e lo prendo dalla sua. Dovrei controllare che ci sia tutto, che non mi abbia sfilato soldi, documenti e ...
«1234...7»