1. Dea nila… (seduzione e pensiero 1…)


    Data: 27/01/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gustoso64, Fonte: Annunci69

    ... aveva detto no, con la consueta eleganza, alle avance della moglie di un amministratore delegato tra i più famosi e che tanto aveva sedotto Shaft…
    
    Lui aveva pensato che se una donna della potenza di Nila era stata capace di un no così strano e deciso, vista la curiosità della situazione e la bellezza della signora di fronte, significava che proprio quel genere di trasgressione non faceva per Lei. E d'altro canto Shaft non poteva certo lamentarsi che qualcosa gli mancasse in quell’incredibile e irripetibile menage famigliare.
    
    Shaft la guardò bene e vide i capelli lunghi della ragazza ospite sciogliersi. La somiglianza con la famosa Belen era sorprendente quasi da pensare che… “Ma no… Ma non credo...”
    
    Presero a baciarsi e Nila sciolse ogni ritegno con la consueta classe dopo aver indicato al suo Shaft e al suo infedele compagno di scopate Spidey di sedersi sul divanetto di fronte al letto. Vicini come due cari amici, quali poi erano diventati nella condivisione della massima trasgressione, eppure così diversi e così “strani” una volta messi l’uno accanto all’altro.
    
    Un marito amico dell’uomo cui concedeva la sua amatissima e desideratissima moglie. Beh, non proprio una cosa ordinaria…
    
    Quello tra Carmen e Nila non era sesso tra donne. Era una ricerca. Si accarezzavano guardandosi, quasi a distanza in quei venti centimetri che le separavano quando le bocche si liberavano l’uno dall’altra.
    
    Erano lente carezze conoscitive e spesso, con gli occhi negli ...
    ... occhi, i tocchi erano lenti, quasi dei piccoli pizzichi l’una dell’altra. Una alla volta. A saggiare le reazioni dell’altra. A girare gli occhi per “vedere” la reazione di quei due uomini, così eccitati, potenti e di classe di fronte alla bellezza di quella perfezione erotica incontaminata tutta femminile.
    
    Linee sinuose, curve, pelle di seta, rossetto vivo, tacchi a spillo e un microbico slip brasiliano per entrambe.
    
    Nila venne fatta stendere da Carmen. Puntava i piedi con quegli straordinari tacchi a punta nera sul letto e fremeva. Carmen fece sedere i due uomini accanto, al bordo del letto. Invitò Nila a tenere le braccia legate naturalmente, dietro la testa, di sua spontanea volontà.
    
    Quando iniziò a leccarla, a bere il succo dolce della perfetta partner, Nila sussultò.
    
    Raggiunse l’orgasmo, pieno e liberatorio in pochi secondi. Esplose e gridò di gioia.
    
    Dopo pochi minuti, come in un rituale, girando le teste in modo uguale, speculare e opposto, le due dee iniziarono senza alcun tocco delle mani a ingoiare e bere gli attrezzi ben sodi dei due uomini. Nila si dedicò a Spidey. Ad un certo punto si girò, sempre senza altro fare che girare la testa, lentamente per non perdere il boccone dell’amico, verso il marito. Per vedere.
    
    Osservò Carmen fare a Shaft il pompino perfetto, sforzandosi d’essere ineguagliabile.
    
    Ne soffrì per un istante. Era la regina ma di fronte aveva una regina dell’estasi. Vedere il marito al culmine così, con un’altra fu bello e ...