1. #4 domiziana, la prima volta en femme


    Data: 27/01/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: Audi1

    Questo è il quarto pezzo. Come sempre, ogni riferimento è pura casualità.
    
    Riccardo si ricompose lentamente e guardò Federico con disprezzo e odio. 'E ridi pure, stronzo! Ti odio!'. 'Se provi a parlare, il video va su internet e do una copia a Beatrice. Non fare il furbo. Ora vattene, frocio!'.
    
    Rincasato, giustificò il ritardo alla mamma con una scusa, ma era roso nell'anima dalla sensazione di esser preso da un uomo. Suo padre lasciò la madre per un'altra quando era piccolo e Riccardo aveva sempre avuto pochi riferimenti maschili e, sotto sotto, quei 2 rapporti gli diedero una piacevole novità.
    
    A fine luglio il caldo era aumentato e gli incontri in palestra si diradarono. Alex e Michela si sarebbero sposati l'11/9/ e a fine agosto c'era la festa a Monaco, così Federico e Antonella invitarono Beatrice e Riccardo per una pizza prima di andare dalla famiglia di lei in Romania.
    
    Antonella invito a Beatrice che accettò, obbligando così Riccardo a seguirla. La sera prima un sms d'Antonella a Riccardo diceva 'Chicco e io sappiam tutto, Bea no. Calmo, andrà tutto bene'.
    
    Le pizze arrivarono pochi minuti dopo gli ospiti, Antonella andò a prenderle e pagare, poi distribuì i cartoni. A pasto finito, le discussioni su Monaco iniziarono.
    
    'Bea, ma perché non vieni a Monaco?' chiese Antonella. 'Non mi piace. Sapete che la mia masseria in Puglia è disponibile e dite sempre no a ogni mia proposta. Mi son rotta, basta'. Federico le replicò al volo. 'Scusa, ad Alex piaccion Bmw ...
    ... e calcio. A Monaco ci sono, in Puglia no. Se poi Michela preferisce la festa in Liguria, che lei guai per il mare, basta. Vacci te nella masseria e divertiti. Cambia disco!'. 'Chicco, vai a cagare'. 'Bea, calmati! Non fare la bambina!' urlò Antonella. 'Cazzo vuoi, zingara del cazzo?' Antonella la schiaffeggiò e Federico le puntò l'indice sinistro in faccia. 'Chiedile scusa o ti sbatto fuori, brutta terrona'. 'Chicco, adesso basta! Chi cazzo credi di essere?!?' disse un attonito Riccardo. 'Lui è un uomo e tu un poverino che sta con una putana terona' rispose Antonella. 'Cos'è?!? Vuoi picchiarmi, Chicco?' 'Te le vai a cercare tu. Ti piace l'idea?'.
    
    Beatrice allontanò la mano di Federico e intimò al fidanzato di seguirla. 'Vai con l'animale e scordati Monaco' disse Federico, a cui fece seguito il 'E noi parliamo' di Antonella. 'Vieni!!' urlò Beatrice. 'Bea, ne possiamo parlare?' 'No!! Vai a Monaco e a fanculo!'. Beatrice uscì sbattendo la porta.
    
    'Se hai scelto Monaco, vuol dire che preferisci me e Chicco'. 'Mi avete ricattato e parli di preferenze? Ma che facce da culo siete?!?'. 'Cazzo dici, frocetto? Non vedevi una figa da mesi e hai toccato Antonella, ma lo so che a te piace di più il pisellino... Ne vuoi ancora?'. 'Chicco, piantala!'. 'Dai Ricky, ora sei con noi e il video. Io voglio veder se sei frocio o no' disse Antonella appoggiandogli un braccio sulle spalle. 'Basta! Me ne vado'. Federico lo prese per un braccio, lo buttò su un divano e prese per il colletto della ...
«123»