1. #4 domiziana, la prima volta en femme


    Data: 27/01/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: Audi1

    ... maglia. 'Adesso ti calmi'. Antonella arrivò con una trousse e i completi da prostituta usati per Halloween da lei e Federico. 'Se provi a ribellarti, Chicco mette il video on line e dà una copia alla tarona. E ora spogliati'.
    
    Riccardo era sempre più sconcertato, ma ubbidì. Antonella gli mise un blocca-erezione di plastica attorno al pene e un plug nel culo, poi lo zittì. 'Ora mettiti i vestiti!' intimò Antonella e Federico gli agitò il cd davanti al viso. Antonella lo schiaffeggiò di nuovo e allacciò reggiseno, calze e reggicalze. 'Anto, avresti mai pensato di usare ancora quei completi?' 'No, volevo vendere on line, ma sono i vestiti novi dela nostra troia' rispose Antonella, dopo aver strizzato le palline di Ricky.
    
    Il trucco era finito. 'Chicco, che ne dici?'. 'Figa, se non fosse il nostro frocetto, lo prenderei per una femmina vera'. 'Uso lo strap-on negrone?'. 'Eh sì!'. 'Ma siete scemi?!? Che cazzo volete fare??'. 'Calmati Domiziana' disse Antonella spingendo Ricky sul divano.
    
    Antonella si sedette sulla faccia di Ricky/Domiziana e gli mise il culo in faccia, mentre Federico la baciò appassionatamente dopo essersi messo le gambe di Domiziana ai lati della testa e spingendo con una mano il plug nel culo della travestita. Antonella si spinse in avanti e Domiziana si trovò la vagina in faccia. I tentativi di leccarla erano impossibilitati dai lamenti per il plug sempre più spinto e quando Antonella si alzò, Domiziana era bagnata fradicia, puzzava di ano e aveva ...
    ... il fiatone.
    
    'Ora mi fai un pompino!', disse la rumena mettendosi a 4 zampe e infilando lo strap-on in bocca a Domiziana, spinta a terra da Federico. La travestita faticava a tenere il pene in gola e Antonella si mise in ginocchio, permettendo così a Federico di succhiarle i capezzoli e baciarla. I suoi gemiti s'intensificarono e il grido 'Spagnola!!' scatenò Federico, che le infilò il pene nelle tettone. Mentre le sue spinte pelviche tenevano impegnata Domiziana, le mani di Antonella andaron a massaggiare il culo di Federico. 'Ancora più duro! Lo voglio duro!' urlava Antonella che allo stesso tempo spingeva il suo strap-on in gola a Domiziana. Federico urlò 'Vengo!!' ed eiaculò copiosamente. 'No su me, su finocchio'. Ubbidendole, Federico scaricò il suo sperma in faccia a Domiziana. 'E io? Niente sborra? Chicco, io sono trans stasera e voglio sborrare'. 'Antonellina mia, vuoi il culo di Domiziana?' 'Sì. Lo voglio'. Federico prese Domiziana per le braccia e la mise a 90 gradi trovando solo un debole 'Basta' come resistenza. 'Sì, adesso viene il bello' fu la sua risposta.
    
    Antonella prese un guanto e, tolto il plug, infilò una alla volta le sue dita nel culo di Domiziana. La sensazione paradisiaca di piacere era frenata dal blocca-erezione e presto anche i gemiti s'interruppero quando Federico gli infilò il suo pene in bocca. 'Ora devi godere con il culo, come fanno i froci' disse Federico a penetrazione fatta. 'Ora è il mio momento. 3, 2, 1..'. 'Mh!!!'. Lo strap-on di ...