1. Noi e l'amico al lago


    Data: 27/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cpmisex80

    Premessa
    
    Questa è una storia realmente accaduta, i nomi ed i luoghi sono frutto della mia immaginazione per rispetto della privacy.
    
    Dopo quella fantastica serata con Giovanni (vedi La prima volta con l'amico) passarono diversi giorni prima che ci ritrovassimo con il nostro caro amico.
    
    Era un sabato pomeriggio, e il caldo non dava tregua. Io e la mia Elisa dopo aver pranzato decidemmo di andare a farci un giro al lago, così ci preparammo con costume, ascigamano ecc.
    
    Prima di partire però, Elisa mi disse: "Chiamiamo Giovanni ? che dici ?", io le sorrisi e dandole un bacio a stampo sulle labbra, presi il cellulare e chiamai il nostro caro Giovanni.
    
    Ovviamente Giovanni fu molto entusiasta di ricevere una nostra chiamata, dopo quello che era successo qualche sera prima e mi disse di passare a prenderlo a casa quando volevamo.
    
    In mezzora circa fummo sotto casa di Giovanni, il quale appena ci vide si fiondò verso la macchina andandosi a sedere dietro.
    
    La mia cara Elisa mi guardò con il suo classico sguardo da furbetta e disse ad altra voce: "Giovanni aspetta! Vengo dietro anche io... almeno ti faccio compagnia durante il viaggio".
    
    Il viaggio in realtà erano 15 minuti si e no di strada ma ovviamente Elisa aveva in mente qualcosa!
    
    Io non dissi nulla e appena furono entrambi seduti partii. Durante il viaggio parlammo tutti e tre come se nulla fosse ma ad un certo punto guardando dallo specchietto vidi Elisa che mentre parlava con noi
    
    stava segando il ...
    ... cazzo duro e gonfio di Giovanni. Appena vidi questa scena il mio cazzo si gonfiò di colpo e guardando Elisa negli occhi le sorrisi.
    
    Lei prese il mio sorriso come un "via" e abbassandosi cominciò a leccare la cappella gonfia di Giovanni il quale smise di parlare e cominciò a palpare ovunque la mia fidanzata.
    
    Arrivammo al lago e lo spettacolo di Elisa che leccava e succhiava il cazzo di Giovanni finì. Dopo aver parcheggiato ci dirigemmo alla spiaggetta dove solitamente andavamo io ed Elisa a prendere il sole.
    
    Era una spiaggetta poco frequentata e piuttosto isolata. C'erano solo un gruppetto di amici, 4 ragazzi sui 20 anni. Appena arrivati ci spogliammo tutti e tre rimanendo in costume, io e Giovanni con il classico bermuda
    
    ed Elisa con un bel bikini rosso accesso a triangolo sopra e brasiliana sotto.
    
    Ovviamente io e Giovanni eravamo già piuttosto arrapati (per la performance in macchina) e fu davvero difficile nascondere la nostra erezione.
    
    Così decidemmo di andare subito in acqua. Elisa invece ci disse "Io non ho voglia di fare il bagno per ora, andate pure voi due, io vi aspetto qui!!".
    
    Fu così che io e Giovanni andammo a farci una bella nuotata anche per raffreddare un po' i bollenti spiriti. Restammo in acqua per circa 15 minuti ed al nostro rientro ci apparve una scena meravigliosa che rese vano il nostro tentativo di "raffreddare" la nostra eccitazione.
    
    Elisa era sdraiata supina in topless e guardava con malizia il gruppetto di ragazzi che a circa 5 ...
«1234...»