1. Noi e l'amico al lago


    Data: 27/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cpmisex80

    ... attraversava un il bosco vicino al lago.
    
    Li c'era una casa abbandonata che conoscevamo tutti (con il gruppo di amici a volte andavamo li per bere e stare in pace).
    
    La casa nonostante fosse abbandonata da parecchio era ancora in buono stato, almeno al piano terra. Aveva un salone con un camino di quelli antichi (di pietra) e il pavimento in parquet (decisamente rovinato), c'erano inoltre almeno altre 4 stanze di cui uno doveva essere un bagno.
    
    Diciamo che solitamente noi stavamo nel salone che era la parte più spaziosa della casa. Arrivati li ci sedemmo per terra stendendo prima i nostri asciugamani e cominciammo a parlare del più e del meno.
    
    Il caldo era ancora tanto, nonstante la casa fosse praticamente immersa nel bosco e quindi quasi sempre in ombra ma, come ho detto all'inizio, quei giorni furono davvero caldi quasi da non riuscire a respirare.
    
    Dopo qualche minuto di chiacchere Giovanni disse: "Ma li avete sentiti quei quattro ? Secondo me volevano violentarti Elisa!" e lei sorridendo disse:
    
    "Certo che li ho sentiti, mi sono venuti i brividi... ho avuto paura di dover soddisfare tutti quanti, loro 4 e voi 2".
    
    A quelle parole Giovanni evidentemente eccitato le rispose: "va be dai non credo tu sia in grado di far godere 6 uomini contemporaneamente!".
    
    Non l'avesse mai detto... Le parole di Giovanni risuonarono nella testa di Elisa come una sfida e rispose: "tu dici ? allora facciamo così, tu torna in spiaggia e di ai due più carini di venire ...
    ... qui"
    
    Giovanni replicò: "ma cosa gli dico ? e poi che intenzioni hai ?". Io nel frattempo li ascoltavo in silenzio pensando che la mia fidanzata stesse scherzando e me la ridevo sotto i baffi.
    
    Elisa rispose: "digli che quella Troia che era in spiaggia con te, vuole farsi scopare da loro!". Giovanni sgranò gli occhi ma obbedì e si uscì dalla casa lasciandoci soli.
    
    A quel punto compresi che Elisa non stava affatto scherzando (era una tipa molto decisa) e le dissi:
    
    "Amore ma cosa vuoi fare ? Non starai parlando sul serio !?" lei mi rispose:
    
    "Certo che parlo sul serio! Voi credete che non sia in grado di scoparmi più di 2 ragazzi alla volta ? ora vi dimostro quanto vi sbagliate!!"
    
    A quel punto non sapevo se arrabbiarmi e farle una scenata o mollarla li e andarmene per non tornare più ma il mio cazzo cominciò a pulsare e mi resi conto che quel modo di fare da troia della mia ragazza, mi faceva eccitare come non mai.
    
    Decisi quindi di stare al suo gioco e attesi insieme a lei il ritorno di Giovanni in silenzio.
    
    Dopo una decina di minuti Giovanni tornò in compagnia di uno dei ragazzi, il quale appena entrato in casa si presentò a me ed Elisa dicendo:
    
    "piacere io sono Marco, mi hanno detto che qui ci si vuole divertire! giusto ?".
    
    Elisa lo squadrò dalla testa ai piedi e rispose: "Assolutamente! ma io volevo anche un altro dei tuo amici! Come mai sei venuto solo tu ?"
    
    e lui: "Mi spiace ma i miei amici sono tutti fidanzati e hanno paura di essere beccati dalle ...
«1234...»