1. Non voglio fare l'amore, voglio essere scopata!


    Data: 28/01/2021, Categorie: Etero Autore: Iltuosegretointimo

    ... oltre a saperlo dalle mail che ci eravamo scritti lo si vedeva da come si era messa, schiena bassa e culo alto, presi il filo del perizoma e lo spostai il tanto che bastava per infilaglielo dentro quella fica rasata e bagnata, glie lo spingevo dentro senza freno la sentivo quasi tremare per l'orgasmo che stava arrivando, spinsi più forte e velocemente volevo farla venire, fino a che non esplose in un orgasmo accompagnato da un un grido quasi liberatorio..
    
    Si butto pancia in giù e rimasi li a guardala sudata mentre scattava, mi sorrise con quel mix di vergogna e soddisfazione che hanno solitamente le donne dopo essere venute, mi appoggio sopra di lei e mi avvicino al suo orecchio e le dissi:
    
    "volevi scopare e non fare l'amore giusto?"
    
    Le mi rispose:
    
    "si decisamente!"
    
    Io:
    
    "allora rialza il culo perché adesso te lo rompo"
    
    le dissi..
    
    lei rimase quasi freddata e mi ribadi come nelle mail che era una cosa che non faceva,
    
    la guardai e dissi:
    
    "non mi interessa adesso sei qui e se volevi fare una scopata a pecora potevi benissimo fartela nella tua città ora te la do io una cosa da ricordare"
    
    Lei accompagnata dalle mie mani si rimise in posizione, presi dal cassetto il gel che avevo portato e nel farlo la vidi sorridere, non mi serviva altro.
    
    Lo spalmai bene sul suo culo e le feci entrare piano piano un dito, poi lo tolsi ed infilai il pollice che era decisamente più grande, lei apparte un po di paura non accenno a spostarsi, iniziai a muoverlo e ...
    ... sentivo che infondo la cosa non le stava dispiacendo, lubrificai bene il cazzo con il gel e mi misi in piedi sopra al letto, appena lo appoggiai lei si tiro un pò avanti, la rassicurai che avrei fatto piano e riprovai, era stretto, molto stretto, spinsi la punta mentre con l'altra mano la tenevo dell'anca per non farla andare avanti, il gel fece il suo dovere e mi spalancò la strada seguita da un urletto di dolore, ero dentro gran parte.
    
    Le presi la mano e glie la avvicinai alla fica e subito cominciò a sgrillettarsi, ero molto eccitato ed ad ogni pulsazione del mio cazzo seguiva un gemito di lei, la vedevo sotto di me, non le avevo tolto ne gli stivali ne il perizoma, perché mi eccitava da morire vederla così.
    
    Iniziai a muovermi e dopo un paio di "fai piano" e qualche "ahia" la cosa inizio a piacere.
    
    Non lo infilai tutto mi ero tenuto il meglio per la fine, la sentivo che si masturbava mentre la scopavo da dietro, era rossa sudata, le dissi:
    
    "ora ti vengo dentro"
    
    Lei fu presa da un orgasmo quasi più mentale che fisico ed inizio a gridare mentre io lo spingevo più in fondo, le sborrai tutto nel culo e lei venne con me tra dolore liberazione e un potente orgasmo.
    
    Eravamo uno accanto all'altro sdraiati sul letto, lei era sorridente e disse:
    
    "devo dirti una cosa, sono tornata con mio marito"
    
    "lo avevo capito"
    
    le risposi visto che sei qui ad accompagnare sua sorella, comunque vedo con piacere che hai superato il fatto che ti abbia tradita!
    
    Lei mi guardò ...