1. Vacance estive 2016


    Data: 19/12/2017, Categorie: Tradimenti Autore: Bullboy84, Fonte: Annunci69

    Salve, ho il piacere di condividere questa meravigliosa esperienza che mi è capitata nelle vacanze di ferragosto 2016 nel Catanese ecc.. ecc... Abbiamo preso una casa in un comune con poco più di 9000 anime in provincia di CT situato ai piedi dell'etna, un paese molto tranquillo, magari fin troppo. Noi provenienti da un comune siciliano e non abituati alla differenziazione dei rifiuti abbiamo avuto fin dal primo istante serie difficolta a gettare l'immondizia nei cassonetti, in quanto tutti quelli della città erano chiusi con i lucchetti. Il proprietario non ci aveva avvisati di ciò, quindi vi lascio immaginare. A casa si stavano accumulando un bel pò di roba!!!
    
    La terza sera mi sono deciso di andare in un bar vicino casa e chiedere gentilmente al proprietario se ci faceva gettare i sacchetti nel suo cassonetto. Quella sera non c'era completamente nessuno in giro, nemmeno al bar a parte 5 o 6 clienti abitudinari, quindi ho pensato che era la situazione migliore per farci aiutare. Al bancone c'era una donna sui 35 – 40 anni, castana scura, alta circa 1,75 con una terza abbondante. Non sapevo come cominciare il discorso, era davvero imbarazzante!!! Preso di coraggio dopo aver ordinato una coca cola le espongo il mio problema.
    
    Le ho fatto subito simpatia e mi dice di tornare verso l'una e mezza di notte, perché a quell'ora non ci sarebbe stato più nessuno, altrimenti se passavano i vigili potevano prendere la multa ad entrambi.
    
    Così faccio, ritorno a casa e racconto ...
    ... ad i miei amici che la missione è compiuta aspettiamo l'ora esatta per andare. Mi accingo con un mio amico verso quel bar che distava circa 500 metri dalla casa, camminiamo con quei sacchetti con lo spavento che ci potesse beccare qualcuno. Finalmente arriviamo al bar e la barista velocemente apre il lucchetto del cassonetto e ci fa gettare la spazzatura... wow che sollievooo!!!
    
    Nel frattempo squilla il telefono del mio amico e si allontana da noi per parlare tranquillamente.
    
    La barista mi lancia uno sguardo che vi giuro ho subito pensato che mi stesse provocando e subito dopo mi sussurra all'orecchio:
    
    . Dentro di me una vampata di calore, mi scuote il cervello tale da risponderle che se mi dava il tempo di ritornare a casa ad accompagnare il mio amico e poi ritornare.
    
    Lei mi risponde subito di si.
    
    Faccio proprio così vado a casa, saluto tutti i miei amici e amiche e faccio finta di andare a letto. Aspetto una mezzoretta abbondante, il tempo che tutti vadano a dormire, entro in bagno, mi do una sciacquata velocemente senza far il minimo rumore ed arrivo al bar.
    
    Cavolo era chiuso!!
    
    Ho pensato subito che si era presa gioco di me! Deluso stavo per ritornare. Esce lei da una porta dal retro, mi invita ad entrare e mi offre un cocktail e subito mi avverte che deve accendere il pc perché si deve vedere con il marito. Uff.. per me delusione totale!
    
    Nel mentre parliamo del più e del meno il marito si collega. Dopo avermi presentato al marito, le racconta del ...
«1234»