1. Vacance estive 2016


    Data: 19/12/2017, Categorie: Tradimenti Autore: Bullboy84, Fonte: Annunci69

    ... fatto che noi eravamo in cerca di cassonetti per gettare la spazzatura e si mettono a ridere a crepapelle. Vi assicuro che non seguivo più i loro discorsi perchè ero intento a guardarle il culo e le tette senza cercare di farmi beccare. Mi diventa il cazzo davvero duro e sento che mi sta un pò stretto dentro i pantaloni, cosi decido di distogliere lo sguardo ed il pensiero andando in bagno. Il mio sguardo va subito ad un distributore automatico di preservativi, anelli vibranti e gel lubrificanti! Dopo avermi dato una piccola rinfrescata in faccia, esco dal bagno ed intravedo dalla porta che lei le fa vedere un tatuaggio che si era appena fatta sul fondoschiena. Esco dalla porta e vedo lei di fronte a me, faccia a faccia con la gonna alzata ed il culo rivolto verso la webcam. E’ diventata subito rossissima, ma vi giuro che a me è diventato di nuovo durissimo. Facciamo finta di niente e lei si rimette a parlare con il marito. Dicono che hanno troppa voglia perché non si vedono da 2 mesi. Ad un tratto il marito invita la moglie a farmi vedere il tatuaggio. Lei non voleva, sembrava imbarazzata. Io non riuscivo a dire niente di quant’ero eccitato ed anche un pò mi imbarazzavo perché dai miei pantaloni si notava benissimo che…..
    
    Dopo tante storie del marito si alza la gonna e mi fa vedere il tatuaggio. Vi giuro che non ho minimamente guardato il disegno, mi sono fissato a guardare il suo culo con gli slip rosa che indossava.
    
    Da li il marito mi fa capire che è CUCK e gli ...
    ... sarebbe piaciuto vedere fottere la moglie da un ragazzo. Mi confessa che era la prima esperienza. Non passano dieci secondi che mi ritrovo con una mano ad accarezzare il suo morbido e caldo culo e con l’altra su un suo seno, era bellissimo!! Caldo, sodo ed aveva un capezzolo turgidissimo. Improvvisamente lei si denuda lanciando vestitino e biancheria intima per i tavoli e si inginocchia davanti a me, con movimenti sicuri e decisi mi slaccia i pantaloni, me li abbassa ad altezza ginocchia ed inizia a leccarmi i boxer vicino ad altezza cazzo. Mi fa impazzire terribilmente, non capisco piu niente, ripetuti brividi mi assalgono su tutta la schiena e si concentrano sul mio cazzo. Mi pulsa in una maniera terribile. Mi tormenta infilando le dita dentro i boxer, accarezza il mio ventre e sfiora ripetutamente il mio glande. Non ce la faccio piu. Ho troppa voglia. Allora mi decido di abbassarmi velocemente i boxer … e walà. Rimane sbalordita dalla lunghezza del mio cazzo e rimane per un minuto a contemplare ed a eloggiare il mio cazzo. Vuole che lo mostri al marito in web cam. Cosi faccio, il marito già denudato da tempo (io non me ne ero proprio accorto ero impegnato ad osservare altro) inizia a masturbarsi e invita la moglie a cominciare le danze…
    
    Inizia a baciarmi, un bacio sulle labbra, uno sul collo, si avvicina all’orecchio e mi sussurra: Allora?..... ti piace?, ..sei muto? non parlavo, tremavo.
    
    Lei mi sfiora lì, piano piano, poi con i baci scende un po più giù.., un po più ...