1. Perversioni solitarie


    Data: 29/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: luisacasalinga

    ... riempimento che provavo mi facevano capire che lentamente e con enorme dolore il cazzo finto stava entrando; oramai era dentro per qualche centimetro e quindi iniziai ad andare su e giù simulando una inculata a smorzacandela. Dopo una ventina di secondi mi ero abituata a quel dolore: feci un gran respiro e mi lasciai andare a peso morto sopra il cazzo di gomma… era entrato per circa la metà, provavo un dolore tremendo ma non mi fermai e continuai a scendere fino a farne sparire circa 15 centimetri nel mio buchetto.
    
    Mi guardavo allo specchio e sognavo di avere un cazzo vero da succhiare proprio mentre uno finto mi stava aprendo le natiche… dopo un paio di minuti ebbi un’eiaculazione mostruosa sulle calze e la mia sborra si è mescolata con quella che avevo preso prima al cinema. Mi sfilai prima il dildo dal sedere e poi le calze per leccare tutto quello che c’era sopra.
    
    Il tempo di farmi un bidet ed ero di fronte al computer ad inserire annunci su siti per incontri tra maschi… CASALINGA DOCILE E REMISSIVA SI OFFRE A MASCHIO MATURO!!!!! Volevo un amante fisso…
    
    .
«12»