1. Vacanza


    Data: 29/01/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: Alfeoxxx

    ... aveva un gonfiore particolare. Joe si avvicino lasciandolo cadere. Quello che usci fu incredibile. Un cazzo cosi non l’avevo mai visto. Solo nei filmini porno.
    
    Era lungo ma soprattutto grosso. Ero eccitatissima, non sapevo cosa fare. Volevo venire ma quel coso dinanzi a me mi turbava in maniera indescrivibile.
    
    Joe sempre in silenzio, si avvicino a me e appoggiò il suo cazzo sulla mia pancia. La curiosità fu fortissima e lo presi subito in mano.
    
    Era grosso con delle vene che pulsavano. Una mano non bastava. Mi girai su un fianco e lo afferrai con entrambe. Era una sensazione unica.
    
    Detti qualche colpettino con le mani , dopodichè lui si staccò e diresse il suo cazzone verso la mia bocca. Sempre rimanendo stesa cercai di metterlo in bocca, ma non fu facile.
    
    Scesi dal lettino e mi misi in ginocchio dinanzi a lui. Aprii al massimo la bocca cercai di farlo entrare. Anzi era lui che cercava di fottermi in bocca. Non erano i miei primi pompini, ma cosi grossi non ne avevo presi mai.
    
    Joe mi invitò allora a sedermi e si avvicino a me. Mi apri le gambe e appoggiò il suo membro tra le mie cosce. Ero preoccupata, se avevo avuto problemi a prenderlo in bocca figuriamoci in figa.
    
    Gli chiesi di mettersi un preservativo, e lui lo fece senza farselo ripertere.
    
    Leccò tra le mie cosce, anche se non ce ne era bisogno, in quanto bagnatissima, e poi cominciò ad appoggiarlo.
    
    Cominciava a fare pressione, e un poco alla volta lo sentivo che entrava. Faceva dei movimenti ...
    ... perfetti. Chiusi gli occhi e mi lasciai andare. Sentivo che il suo cazzo ormai era tutto dentro di me e che cominciava a scoparmi normalmente. Mi piaceva, era molto bello ero ormai in estasi mentre il suo cazzo entrava e usciva dalla mia figa.
    
    L’avevo in fiamme, ma era eccitantissima, il suo andare e venire dal mio corpo provocava un piacere eccezionale. Poi mi alzò le gambe e tolto il cazzo dalla figa l’appoggiò al buchetto del culo. Lo fermai immediatamente, mi avrebbe sfondata, e lui sempre in silenzio rientro nella mia figa. Ormai entrava con naturalezza, anche se mi sentivo una troia, con quel cazzo enorme dentro di me.
    
    Dopo una breve cavalcata Joe mi fece notare l’orologio, il tempo era finito.
    
    Scesi dal lettino presi il cazzo di Joe, gli tolsi il preservativo e cominciai a pomparlo. Lo sentivo tutto in bocca, andavo con le labbra avanti e indietro per tutta lunghezza del cazzo, sino a quando non sentii la sua sborra dentro di me, non la volli bere, la versai addosso a lui e il bianco dello sperma contrastava con il nero della sua verga durissima. Era venuto avevo preso tutta la sborra in bocca, ma il cazzo era ancora durissimo e pronto a continuare. Feci qualche altra pompata e lo salutai.
    
    Devo dire che è stata una scopata sconvolgente anche se un cazzo così esagerato non da quelle soddisfazioni a cui sono abituata e infatti non ero venuta come vengo di solito. Mi ripulii e ritornai in camera feci una doccia e andai in spiaggia da Marco.
    
    Quel centro ...