1. La finale di calcetto


    Data: 30/01/2021, Categorie: Tradimenti Autore: trivellano, Fonte: Annunci69

    Nella primavera dello scorso anno un mio amico, ex compagno di università, mi chiese se volevo aggiungermi alla loro squadretta di calcio a 5, in un paese a una trentina scarsa di km da casa mia. Non conoscevo gli altri componenti della aquadra, ma mi sembrava un'ottima occasione per rimettermi a fare un po' di sport (ho trent'anni e non ho certo più la forma di dieci anni fa...) così accettai, ben contento di avere un nuovo svago.
    
    Gli amici del mio amico si rivelarono piuttosto forti e, anche grazie ai gol del sottoscritto, tutte le amichevoli venivano sistematicamente vinte. Decidemmo così di iscriverci a un torneo che i proprietari dei campi stavano organizzando. Anche qui, i risultati non mancarono, vincemmo facilmente il giorno, quarti e semifinali e ci candidammo per la finale, che si giocava un venerdì sera di fine maggio.
    
    La sera della finale anche Lara decise di venire a vederci. Non conosceva nessuno, aveva solo visto qualche volta il mio amico, ma fu proprio carina nell'offrirsi per venire a fare un po' di tifo.
    
    La finale andò bene, vincemmo in maniera convincente e il pubblico femminile (Lara più altre due ragazze degli altri giocatori della mia squadra) fece davvero un tifo indiavolato. Alla "cerimonia di premiazione" (manco fosse stata la champions league... ) ci portarono una coppa e ci regalarono un completo da calcetto a testa - ma devo dire che l'omaggio più apprezzato furono due bottiglie di prosecco, che andarono ad unirsi al vino e ai ...
    ... superalcolici che avevamo tutti portato. Ci mettemmo quindi a festeggiare e bere sul campetto dove avevamo giocato. Sia noi che le ragazze bevemmo, e parecchio - per farvi capire, credo che ci fermammo lì quasi un'oretta, ancora sudati e con su le maglie sporche, e finimmo almeno sette o otto bottiglie.
    
    Decidemmo quindi di entrare negli spogliatoi a lavarci, mentre le ragazze ci aspettavano fuori. Ma anche qui saltarono fuori altre bottiglie e pure qualche cannetta, così ci perdemmo via e chissà quanto tempo saremmo rimasti a bere e fumare, se le ragazze da fuori non avessero iniziato a lamentarsi (era in effetti ormai più di mezz'ora che eravamo lì dentro...). A quel punto Lara e una delle due ragazze, stufe di aspettare (e un po' brille) decisero di entrare negli spogliatoi, dove lo spettacolo era abbastanza indecente: 5 ragazzi sudati, completamente nudi, chi intento a finire la doccia, chi a fumare, chi a bere...
    
    Inizialmente arrossite perchè non accennavamo certo a coprirci, si fecero ben presto coinvolgere dallo spirito goliardico e si ritrovarono a ricominciare a bere e scherzare insieme a noi. La cosa andò avanti per un po', si fecero qualche tiro e un bel po' di sorsi di vodka, finchè uno dei ragazzi non disse "Dai, tutti sotto la doccia, anche le ragazze!".
    
    Visto il clima molto scherzoso, erano molto tentate dalla cosa...
    
    ...ma se da un lato non volevano bagnare i vestiti, dall'altra non avevano minimamente intenzione di mettersi nude davanti a 5 maschietti ...
«123»