1. La finale di calcetto


    Data: 30/01/2021, Categorie: Tradimenti Autore: trivellano, Fonte: Annunci69

    ... lentamente iniziò a fare su e giù con la mano, sul pisello che era ancora mezzo moscio...
    
    Sentii il battito aumentare e l'agitazione salire, ma non riuscii a dire o fare nulla.
    
    Devo dire che la cosa non durò a lungo - ma, a essere sinceri, Lara non si fermò proprio subito. Diciamo che andò avanti un po' a fare su e giù con la mano sul pisello del ragazzo, che nel frattempo diventò duro. Credo il tutto durò due minuti e mezzo, tre circa.
    
    Foortunatamente il capitano non venne - credo che non sarei riuscito a reggere anche quella cosa - ma di sicuro approfittò di quei minuti di beatitudine per infilare le mani nelle mutandi di Lara, dapprima dietro dove le toccò il culetto, e poi anche davanti, dove però credo proprio non riuscì a fare niente.
    
    Fu Lara che, rossissima in viso, decise a un certo punto di staccare la mano del pisello del capitano e corse ad asciugarsi e rivestirsi. Non feci in tempo a rincorrerla che era già uscita dallo spogliatoio e la trovai solo più tardi in macchina.
    
    Parlammo solo durante il tragitto della ...
    ... cosa e lei disse che aveva fatto una cazzata e che era successo solo perchè era ubriaca. Io capii che si sentiva in colpa e decisi che non avrei più toccato l'argomento - e da allora così ho fatto.
    
    Ora, fortunatamente non vado più a giocare con quella compagnia e ho perso anche i contatti con il mio amico. Dico fortunatamente perchè credo che visti i fatti di quella serata, mi abbiano preso un po' per coglione.
    
    Di allora mi sono rimasti quei grandi tuffi al cuore, soprattutto l'ultimo, l'agitazione di vedere la mia fidanzata che faceva su e giù con la mano sul pisello di un altro.
    
    Mi sono sempre chiesto cosa avranno pensato gli altri presenti. E, non so per quale motivo, mi son sempre chiesto se quella cosa fatta da Lara si potesse considerare una sega o no. Voglio dire, lui non venne e la toccò un po' sotto le mutande, però la cosa non durò tantissimo, come dicevo al massimo tre minuti. Non so perchè, ma da allora mi ossessiona un po' sta cosa, capire se si può dire o meno che la mia fidanzatina abbia fatto una sega a un altro.. 
«123»