1. Club naturista


    Data: 31/01/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: vogliamattadilei, Fonte: Annunci69

    Saltuariamente mi piace frequentare un noto club naturista a Milano.
    
    Adoro farmi vedere nudo e stuzzicare le donne con approcci e pose provocanti.
    
    Mi intrigano i giochi di coppia e talvolta l'occasione di prendere parte a qualche orgia mi ripaga della distanza che devo percorrere per raggiungere la meta.
    
    Recentemente, durante una bella giornata settembrina, sono tornato a far visita a questo locale dove vengono soddisfatte le mie voglie più segrete, inconfessabili e perverse.
    
    Il locale si presentava ben frequentato, complice il protrarsi della bella stagione; tante belle coppie e qualche raro single.
    
    Mi spoglio, indosso a mezza vita il salviettone e mi accomodo su un candido lettino nella parte del giardino dove stazionano la maggior parte degli ospiti.
    
    Mi rilasso, leggo un po' e osservo gli altri clienti.
    
    Subito realizzo che la giornata è particolarmente frizzante: nonostante sia solo il primo pomeriggio, una ragazza di colore si sta prodigando in un generoso pompino al compagno, leccando e succhiando il suo cazzone con energia e voluttuosità.
    
    Già sento che il mio si risveglia; osservo compiaciuto e sorrido alla donna che, mentre si applica nella sua goduriosa attività, lancia sguardi di desiderio alle persone presenti.
    
    Dopo un po' decido di prendermi una pausa da questo spettacolo conturbante e mi reco a prendere da bere.
    
    Mentre cammino osservo cosa succede nell'altra parte del prato e noto che le attività sono in fermento: una giovane ...
    ... e bellissima mora, formosa, giace in ginocchio su un lettino mentre il compagno la sta possedendo da dietro, sferrando energici colpi che le fanno emettere gemiti di piacere.
    
    La scena mi attrae irresistibilmente; mi avvicino, rimandando a più tardi il soddisfacimento del desiderio di soddisfare la sete.
    
    La donna inarca la schiena e poi si schiaccia prona sul lettino, lasciando che il rotondo sedere svetti verso l'alto, completamente succube del piacere che l'uomo le sta regalando con la favolosa pecorina.
    
    Il ragazzo di bell'aspetto, si prodiga con grande generosità di colpi che proseguono per diversi minuti, quando lei, cambiando posizione, si predispone a gambe larghe per farsi possedere da sopra.
    
    Mentre osservo da pochi metri la impareggiabile scena, noto che altri clienti si sono lasciati trasportare dall'amplesso conturbante: un uomo si sta regalando una generosa sega mentre una copia vicino a me, si sta riscaldando.
    
    Lui, un uomo di robusta e prestante corporatura, lecca con esperta lingua la splendida vulva e lei, di strepitose forme esaltate da una pelle liscia e abbronzata, regala un indimenticabile spettacolo aprendo completamente le lunghe e tornite gambe .
    
    Questo spettacolo a così breve distanza mi fa alzare la pressione e sento il mio uccello che sta spingendo verso l'alto sotto il salviettone.
    
    Il ragazzo con il cazzo ormai duro lo infila nella figa di lei ed inizia a scoparla con grande passione.
    
    Ogni tanto lo estrae quasi a farsi ...
«123»