1. Club naturista


    Data: 31/01/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: vogliamattadilei, Fonte: Annunci69

    ... desiderare.
    
    Lei sta godendo e attraverso gli occhiali da sole mi guarda e mi sorride.
    
    Io, sentendomi come invitato a partecipare alla festa, mi avvicino e faccio sgusciare dal telo il cazzo e glielo mostro; lei continua a sorridermi, segno che apprezza lo spettacolo.
    
    Dopo qualche minuto lui si stacca si siede al suo fianco ed i due iniziano a scherzare.
    
    Ad un certo punto la bionda ragazza mi rivolge la parola: "Ti è piaciuto lo spettacolo?" "Molto rispondo io" "e allora perché hai nascosto nuovamente il tuo uccellone sotto il salviettone?" "Sai l'effetto vedo, non vedo è una tecnica che funziona sempre, non solo per noi uomini ma anche per voi donne", rispondo io.
    
    "Ciao, mi chiamo Natascha e sono russa, lui è il mio ragazzo Giulio. E' la prima volta che Giulio viene in questo club e se tu sei daccordo potresti farci da guida".
    
    "Molto volentieri, il garden è la parte che io preferisco del club perché è quella in cui è possibile scambiarsi le effusioni amorose facendosi vedere e guardando gli altri. Per i timidi ed i riservati da basso ci sono anche delle stanze che però io non prediligo perché buie".
    
    " Allora se sei daccordo più tardi ci farai da guida, non scomparire però".
    
    "Ci mancherebbe, vado a bere e poi ci vediamo qui".
    
    Dopo essere stato al bar torno da loro; li trovo che mi attendono e a fianco trovo un'altra coppia lei giovane e biondissima, lui più maturo e con grigi lunghi capelli raccolti in una coda, che si stanno esibendo in una ...
    ... favolosa scopata su un lettino.
    
    " Lei è bellissima, dice Natascha" "Troppo magra per , dice Giulio; sai che non amo le fighe a fessura, ma quelle generose come la tua".
    
    "Siamo io di Firenze e lei vive a Milano ma ormai ci frequentiamo da più di vent'anni ".
    
    Ci alziamo ed iniziamo il tour. Natascha si ferma subito dopo aver visto ai bordi della piscina una donna molto attraente. "Allarga di più le gambe e faccela vedere!", le dice. E' una donna che ha già conosciuto prima, e improvvisamente si stacca da noi per andare a baciarla.
    
    La cosa mi affascina; in genere le ragazze russe sono belle ma fredde. Natascha è invece un vulcano in eruzione. Scendiamo insieme le scale verso le stanze, tenendoci per mano.
    
    Incrociamo un tipo con un'evidente erezione sotto il salviettone e Natascha lo ferma: "Ciao, ma noi ci conosciamo, ci siamo già visti qua tempo fa. Come stai? Ma cosa hai lì sotto? Dai fammelo vedere" Natascha è incontenibile. Glielo mena un po' e poi lo saluta e riprendiamo il tour.
    
    Entriamo nelle stanze e qui Natascha, contravvenendo le prescrizioni, continua a parlare ad alta voce; scherza, ci stuzzica, suscitando il mio divertimento.
    
    "Ma qui non si vede niente, proprio non va bene".
    
    In pochi minuti siamo di nuovo fuori. Di fronte troviamo un grande letto tondo su cui una coppia molto bella si sta prodigando in un favoloso 69.
    
    Natascha non sta più nella pelle, si avvicina per prendere parte al rapporto amoroso.
    
    Anche noi ci avviciniamo ed iniziamo ad ...