1. Che piacere avere le corna.


    Data: 01/02/2021, Categorie: Tradimenti Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69

    ... neanche rendermi conto mi ero preso il mio cazzo in mano e mi stavo segando come un pazzo, assecondando i movimenti di lui che la scopava. Ad un tratto lui ha cambiato posizione dopo averla messa di lato ha preso a stantuffarla con forza gridando frasi oscene e insultandola con lei lo incitava a pomparla ancora più forte.
    
    “Vacca….. Troia….Zoccola….Ti sfondo tutta…… Te la spacco tutta….E adesso ti riempo….Eccomi.. Oraaaaa!!!”
    
    Le ha dato alcuni colpi ancora più forti devastanti, poi si è piantato dentro di lei sborrando come un fiume in piena, riempendola con lunghi getti di seme caldo.
    
    Per un lungo istante sono rimasti immobili, e in quel momento mi sono accorto che anch’io nel momento in cui lui veniva avevo raggiunto l’orgasmo, schizzando la mia semenza sulla pietra che avevo davanti. Ho visto che si stavano rivestendo e quindi sono tornato rapidamente sui miei passi e me ne sono andato. La sera nel letto, l’ho abbracciata forte, dopo averla baciata l’ho guardata dritta negli occhi.
    
    “Come ti ho detto a suo tempo tu sei libera di fare ciò che vuoi, l’unica cosa che vorrei sapere è se con il tizio con cui ha scopato oggi solo sesso c’è dell’altro.”
    
    Lei è rimasta per una attimo sbalordita, poi mi ha abbracciato, e dopo un lungo istante di silenzio e ha mi ha detto:
    
    “Non so come tu lo abbia scoperto, ma tanto credo che ormai sia inutile, domani mattina prendo le mie cose me ne vado, poiché non credo che tu vorrai ancora vivere con una donna che quando sente ...
    ... forte il desiderio di provare un altro maschio non sa resistere.”
    
    Ho preso il viso fra le mani, l’ho guardata dritta negli occhi.
    
    “Non capisco perché, tu te ne voglia andare, poiché come t’ho detto sei libera di fare ciò che vuoi, e questo significa che può scopare con chi vuoi, ma io vorrei riuscire solo a capire che cosa sono io per te. Tutto qui.”
    
    Mi ha abbracciato e mi ha baciato.
    
    “Loro non sono niente, è, e sarà soltanto sesso, mentre a te ti amo. Tu per me se tutto, l’amore, il compagno, il complice dei miei giochi, ai quali non so rinunciare. Decidi tu, cosa vuoi da me.”
    
    “Voglio che tu viva le tue avventure, che godi di tutti i maschi che vuoi, l’unica cosa che voglio che ogni volta che vai con un altro io lo voglio sapere è inoltre mi deve raccontare per filo e per segno tutto quello che fai con lui. Credi di riuscire a tener fede a questo patto?”
    
    Mi ha abbracciato e mi ha giurato che avrebbe tenuto fede al nostro patto tenendomi sempre al corrente di tutto quello che avrebbe fatto con altri eventuali maschi. Allora le ha chiesto chi era l’uomo con cui era stata nel pomeriggio.
    
    “Si chiama Nino, è un cugino del proprietario della piscina, capitato per caso, e da un po’ di giorni quando nuoto lui si mette vicino a me e mi mostra sempre il suo pacco considerevole. Oggi mi ha guardato negli occhi e mi ha detto se volevo assaggiarlo. Per un attimo ci ho pensato, e poiché sono mesi che non mi concedo nessuna libertà ha deciso di vivere un attimo di ...
«1...345...»