Che piacere avere le corna.
Data: 01/02/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69
... trasgressione. Devo ammettere che quando me lo sono trovato davanti sono rimasta letteralmente sbalordita, era il più grosso cazzo che avessi mai visto e per un attimo ho avuto paura di non riuscire a prenderlo dentro. Tu invece come hai fatto scoprilo?”
Ho raccontato brevemente tutto quello che era successo e anche del fatto che mi ero segato nel vedere lei mentre godeva impalata sopra quel trave. Le ho chiesto poi se aveva ancora intenzione di rivederlo. Lei mi ha detto che si sarebbero sentiti il giorno dopo. Mentre parlava la sua mano accarezzava il mio membro che era di nuovo tornato duro.
“Accidenti, ti eccita proprio sapere che tua moglie fa la troia con un altro uomo!!!!”
Senza aggiungere altro è l’ha messo in bocca e mi ha succhiato anche l’anima. L’indomani prima di uscire l’ho pregata di fare una cosa per me.
“Quando ti chiama Nino, invitalo a venire qui a casa nostra, e prendi il telefono della nostra camera, chiamami, lasciando la comunicazione aperta, voglio sentire quando ti scopa.”
Circa due ore dopo è suonato il telefono, e appena ho risposto ho sentito lei che mi ha detto: ascolta. Ho sentito dei passi di una persona che stava entrando nella mia camera da letto.
“Accidenti, se proprio la troia, mi vuoi scopare nel letto dove dormi con quel cornuto di tuo marito. Scommetto che quando farai di nuovo l’amore con lui ti basterà chiudere gli occhi per ricordarti di quanto hai goduto con me. Dai zoccola, inginocchiati e succhiamelo.”
Dopo un ...
... attimo di silenzio, ho sentito i classici rumori, di mia moglie che sicuramente si stava godendo con la bocca quel grosso cazzo.
“Mettiti sdraiata, che voglio leccarti la fica, così entrerà più facilmente.”
Poco dopo lei gli ha ordinato di sdraiarsi supino perché voleva impalarsi su di lui e dopo un lungo istante di silenzio ho sentito i gemiti di mia moglie che evidentemente iniziava infilarsi quel grosso membro nel il ventre.
“Muuuuhhhhuuu….Siiiii spingimelo tutto dentro… Oddio.. Mi sta sventrando….. È bellissimo… Ora… godoooooo!!!! ”
Lentamente ho cominciato a sentire il cigolio del letto, alquanto ritmato, e Anna che continuava a godere fin quando sfinita si è adagiata su di lui.
“Zoccola, riprenditi un po’, perché voglio scoparti e goderti tutta. Dai, girati, che ti voglio da dietro.”
Dopo un istante di silenzio ho sentito mia moglie di nuovo genere di piacere, mentre forte si sentiva il classico ciaf, ciaf di due corpi che sbattono, con lei che lo incitava a sbatterla sempre più forte.
“Godi Troia, che sto per riempirti questa fica spanata… eccomi….Ora….sborro….Siiiiii….. Ti riempo….”
Per il lungo istante c’è stato il silenzio mentre io mi sono accorto che mentre li ascoltavo mi ero segato furiosamente ed ero venuto riempendo un fazzolettino che tenevo in mano nello stesso istante in cui lui aveva inondato il ventre di mia moglie.
“Dai vacca, succhialo le fanno tornare di nuovo duro, che voglio sfondarti anche il culo.”
Di nuovo, ho sentito ...